Pronostico Roma-Empoli 11-03-19

Pronostici Serie a: Roma - Empoli  2019-03-11 Roma

Sarà la sfida tra Roma ed Empoli a chiudere questa 27° giornata di Serie A in una settimana a dir poco difficile per i padroni di casa, eliminati non senza recriminazioni dalla Champions League e destabilizzati dalla precarietà del progetto tecnico di Di Francesco. Dall’altra parte i toscani devono a tutti i costi evitare d’esser riavvicinati dal Bologna, impegnato in una partita alla portata, per tenere la zona retrocessione il più lontano possibile.

Dopo aver perso per 3-0 nel derby contro la Lazio, i giallorossi sono stati eliminati dalla Champions League nei tempi supplementari dal Porto e hanno anche recriminato per un rigore non assegnato dall’arbitro Cakir e non ritenuto un chiaro ed evidente errore dal Var nei minuti appena precedenti al 120′. Nel post-partita del Do Dragao Di Francesco non si è presentato in conferenza e la sua posizione è veramente appesa a un filo. La Roma deve però a tutti i costi riacciuffare in campionato le milanesi, distanti tre e quattro punti, se vuole raggiungere il minimo obiettivo stagionale qualificandosi quantomeno alla prossima edizione di quella che una volta era la Coppa dei Campioni. Contro l’Empoli sembrerebbe un’occasione propizia, ma in questa situazione psicologica di precarietà niente può esser dato per scontato. Tante assenze tra i padroni di casa, che perdono gli squalificati Dzeko, Fazio e Kolarov oltre all’infortunato De Rossi e a Under e Pellegrini, che sono da monitorare fino all’ultimo. Al fianco di Manolas ci sarà uno tra Marcano e Juan Jesus, mentre a sinistra Santon. Al posto di Pellegrini potrebbe giocare Kluivert oppure Pastore, difficilmente Perotti che si è fatto 120′ contro il Porto. Il centravanti sarà invece Schick.

La squadra di Iachini è reduce dallo spettacolare 3-3 contro il Parma che la ha condotta a +4 dal Bologna terzultimo, il quale giocherà però in questo turno in casa contro un avversario sulla carta abbordabile come il Cagliari. Fare l’impresa all’Olimpico sarebbe dunque una manna dal cielo per i toscani, che hanno però sempre perso contro le prime sette del nostro campionato in questa stagione. Nessuna sorpresa nell’Empoli, che sembra oramai stabilizzato sul 3-5-2 di Iachini. Acquah ancora avanti nel ballottaggio con Traoré, Farias su La Gumina. In porta sempre Dragowski, in difesa Dell’Orco ha ormai tolto dall’undici titolare Rasmussen. Lungodegente Antonelli.

Precedenti: all'andata la Roma vinse per 0-2 grazie alla doppietta di Dzeko. Stesso risultato anche nell'ultimo precedente giocatosi all'Olimpico.

Per questo incontro di Serie A, consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, seguita dall'Over 2,5. Nei testa a testa, la Roma non perde da 10 incontri. Entrambe le squadre, inoltre, sono reduci da 6 over 2,5 nelle ultime 7 partite giocate. L'incontro, quindi, promette goal e spettacolo.

Roma - Empoli 1 @1.50 Ov 2,5 @1.45

Scommetti su Roma - Empoli con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Roma Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A