Pronostico Roma-Benevento 11-02-18
pronostici
39240

Pronostico Roma-Benevento 11-02-18

Roma - Benevento

Pronostici Serie a: Roma-Benevento  2018-02-11 Roma

Il posticipo della 24° giornata di Serie A vede contrapposti all'Olimpico Roma e Benevento. Padroni di casa reduci dalla vittoria in esterna sul campo del Verona. Campani usciti sconfitti nel derby contro il Napoli per 0-2.

Dopo 6 giornate la Roma torna a vincere. L'ultima vittoria in campionato risaliva al 16 dicembre scorso ( 1-0 contro il Cagliari). Da quel momento erano arrivate 3 sconfitte e 3 pareggi. Domenica scorsa contro il Verona sono tornati i 3 punti. E' bastato il goal di Under al primo minuto di gioco. Con questo successo i giallorossi rosicchiano altri due punti all'Inter quarta. Ora la distanza tra le due squadre è solo di un punto.  In casa la Roma ha conquistato 22 punti in 12 incontri ma è reduce da 2 sconfitte consecutive.

pronostici

Ospiti reduci da 3 sconfitte consecutive. La squadra di De Zerbi ha tenuto bene il campo nel derby campano contro il Napoli ma non sono riusciti nell'impresa di strappare almeno un punto ed è arrivato il KO per 0-2. Nelle tre sconfitte, le streghe non hanno realizzato reti, a fronte delle 8 reti subite. In classifica si trovano ancora all'ultimo posto a quota 7 punti, a -11 dalla zona salvezza. In trasferta non hanno ancora collezionato un punto: 11 partite, 11 sconfitte. Contro la Roma potrebbe arrivare il debutto di Sagna.

Precedenti: all'andata l'incontro terminò per 0-4 in favore della Roma. 

Per questo incontro consigliamo come pronostici la vittoria con handicap di un goal della Roma, seguita dal No Goal. Roma favorita al successo finale, vogliamo suggerirvi l'handicap di un goal in favore del Benevento per alzare leggermente la quota che riguarda la vittoria dei padroni di casa. Le streghe in trasferta hanno realizzato solo 3 goal ed escludiamo un loro goal contro una delle difese migliori di tutto il campionato. 

 

Roma-Benevento 1 H(0:1) @1.39 NG @1.75

Scommetti su Roma-Benevento con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Roma Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A