Pronostico Roda-Heerenveen 03/12/17
pronostici

Pronostico Roda-Heerenveen 03/12/17

HEERENVEEN, Abe Lenstrastadion , 28-11-2015 , seizoen 2015 / 2016 , Eredivisie voetbal SC Heerenveen - Roda JC, Heerenveen speler Joey van den Berg  en Roda speler Henk Dijkhuizen.

Pronostici Eredivisie: Roda-Heerenveen  2017-11-03 Parkstad Limburg Stadion

Roda- Heerenveen, partita che serve agli ospiti per recuperare fiducia dopo un pessimo momento di forma che li ha portati fuori dalla zona Play- off per l' Europa League. Vedremo se saranno in grado di vincere contro l' ultima in classifica e recuperare terreno.

Il Roda è ultimo in classifica. La squadra allenata dal tecnico Robert Molenaar ha quattro punti di distacco dal Williem II che rappresenta la zona salvezza.  Lo score de De Trots van het zuiden è estremamente negativo. In tredici partite, solo due vittorie e solo un pareggio. Dunque, dieci sconfitte che pesano tantissimo. Per la squadra "orgoglio del Sud", è importante eseguire un'inversione di rotta. Niente è ancora perduto. Tutto è ancora da decidere. Il Roda è padrone del suo destino, che può spingere verso la salvezza, o verso la retrocessione continuando a mostrare prove non degne di una squadra della massima divisione olandese. Alla fine si sà, per tutti, pagano sempre gli allenatori.

L' Heerenveen ha totalizzato solo una vittoria nelle ultime cinque partite di campionato -seguita da tre sconfitte e un pareggio-. La squadra ha subito uno scivolone importante in classifica, che l'ha vista sbalzata dal quarto al nono posto. Una involuzione negativa non indifferente, che ha già fatto scattare qualche campanello d'allarme. Tornando allo score dei cinque match precedenti, possiamo constatare che la squadra arriva da una sconfitta in casa contro lo Zwolle per 1-2. Nella seconda sconfitta della serie, gli uomini di Streppel hanno perso contro il Vitesse, e contro l' AZ Alkmaar nella terza. Pareggio contro lo Sparta Rotterdam e vittoria in casa del Twente.

Noi ci aspettiamo una partita nettamente a favore degli ospiti. Primo pronostico è il segno 2 a quota 1.85. In seconda battuta troviamo l' Over2,5 a quota 1.65.  Chiudiamo con la nostra classica Combobet format adalle due giocate principali. 2+ Over2,5 a quota 2.70.

Roda-Heerenveen 2 @1.85 Ov2,5 @1.65

Scommetti su Roda-Heerenveen con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Parkstad Limburg Stadion Eredivisie

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A