Pronostico Rijeka-Milan 07/12/17
pronostici

Pronostico Rijeka-Milan 07/12/17

Rijeka - Milan

Pronostici Europa League: Rijeka-Milan  2017-12-07 Stadion HNK

Presso l'HNK Stadion di Rijeka, valido per il Gruppo D di Europa League, Il Milan del neo allenatore Gattuso cerca consolazione nell'Europa League dove, già sicuro del primo posto, affronta il fanalino Rijeka.

Il Rijeka, squadra croata di prima divisione, è al quarto posto nel proprio campionato dopo la sconfitta maturata in casa ai danni del Hajduk Spalato. Un risultato non entusiasmante, frutto anche del non proficuo periodo in campionato dove sono arrivate 5 sconfitte 2 pareggi e 2 sole vittorie nelle ultime 9 giornate disputate tra campionato e coppa. In Europa League la squadra è ultima con 4 punti, e tenta una disperata rimonta ai danni dell'Aek secondo. Per la gara prestigiosa di giovedì, i croati dovrebbero scendere in campo col solito 4 - 2 - 3 - 1 con Gavranovic unica punta: dietro di lui Kvrzic, Misic e Heber.

Il Milan di Gennaro Gattuso viene dal sorprendente (in negativo) pareggio contro il Benevento per 2 a 2, che ha decretato il primo storico punto i campani. Il gol, arrivato in extremis per opera del portiere Brignoli, è stato tutto frutto del nervosismo e deconcentrazione scesi in campo dopo l'espulsione di Romagnoli. A nulla sono valsi sia i gol di Bonaventura (in grande spolvero con un gol e un assist) e Kalinic, sia il tentativo di Gattuso, con il 5 - 3 - 2 finale, di difendere il vantaggio ottenuto. Adesso si può solo rimboccarsi le maniche e cercare di tornare al più presto a cercare i 3 punti; magari proprio qui, in Europa, dove il Milan cerca sempre soddisfazioni. Gattuso potrebbe riportare Borini nel ruolo di attaccante esterno in un tridente con Cutrone e Andè Silva, in questo caso resterebbe fuori Suso. A centrocampo torna Biglia affiancato probabilmente da Locatelli, mentre Abate e Antonelli giocheranno sulle fasce. In difesa tocca a Zapata, conferma per Romagnoli vista la squalifica in campionato.

La partita in programma vede il Milan senz'altro favorito, sebbene anche una vittoria potrebbe più servire per il morale, che per la classifica dove si è certi del primo posto. A nostro parere, vogliamo optare per una doppia X2 con un Under2,5. Per noi non ci saranno goleade.

Rijeka-Milan X2 @1,32 Un2,5 @1,95

Scommetti su Rijeka-Milan con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadion HNK Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A