SNAI SCOMMESSE

Pronostico Real Madrid-PSG 14-02-18

pronostico real madrid-psg

Pronostici Champions League: REAL MADRID-PSG  2018-02-14 Stadio Santiago Bernabeu

Torna finalmente la Champions League con gli ottavi di finale. I primi vengono in campionato dal successo maturato contro il Real Sociedad mentre gli ospiti hanno sbancato Tolosa.

Partiamo come sempre dai padroni di casa che sono un po' calati in quest'ultimo periodo perdendo terreno dagli eterni rivali del Barcellona. Tuttavia sabato sono tornati a vincere con una prova convincente contro il Sociedad. Infatti dopo 45' erano già 4-0. Usciti dalla Copa del Rey per mano del Leganes, ora per loro non resta che questa competizione, visto che la Liga è ormai in mano al Barcellona. Dunque scendono in campo per raggiungere un altro record, quello di vincere 3 Champions consecutive. Da sempre questa competizione mette in mostra il meglio di CR7, che nonostante stia arrancando in campionato quando vede la Champions si trasforma. Tuttavia la difesa pessima, hanno sempre subito gol nelle ultime 5 gare ufficiali, fa tremare un po' Zidane visto che di fronte si troverà il temuto PSG.

Ospiti che infatti vengono da un successo risicato sul Tolosa complice anche il mini turn over adottato da Emery. Si portano dunque a quota 65 con ben 12 punti di vantaggio sul Monaco secondo. Tuttavia il dato più importante è che vincono da ben 6 partite ufficiali consecutive tra campionato e coppe. Inoltre a questo dobbiamo aggiungere i ben 76 gol segnati e gli appena 17 subiti in 25 gare di Ligue 1. Tuttavia non bisogna prendere sottogamba il momento no del Real zoppicante perchè come abbiamo detto in precedenza i Blancos ormai sono concentrati solo su questa competizione. Inoltre il PSG ha nella sua rosa giocatori come Neymar, Mbappè e Cavani, senza nulla togliere agli altri reparti altrettanto importanti.

I precedenti vedono avanti il Real anche se oggi non sarà così semplice come in passato. Il PSG nella fase a gironi ha dimostrato di avere la stoffa per arrivare lontano in questa competizione. Quindi vista la pessima difesa casalinga optiamo per il segno gol anche se non crediamo in una sconfitta del Real, semmai il discorso qualificazione sarà rinviato alla sfida di Parigi.

REAL MADRID-PSG 1X @1.45 GG @1.40

Scommetti su REAL MADRID-PSG con BetFlag : BONUS 200

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a 200 di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA troverai la bolla gi compilata con l'evento su BetFlag.

Stadio Santiago Bernabeu Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A