Pronostico Real Madrid-Liverpool 26-05-18
pronostici
39240

Pronostico Real Madrid-Liverpool 26-05-18

pronostico real madrid-liverpool

Pronostici Champions League: REAL MADRID-LIVERPOOL  2018-05-26 Kiev

All'Olimpiyskiy Stadium questa sera va in scena la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. I primi arrivano a questa sfida dopo aver eliminato il Bayern Monaco in semifinale. Mentre per i Reds l'ostacolo si chiamava Roma.

Partiamo dagli spagnoli che sabato scorso con il pari in casa del Villarreal hanno archiato la stagione di Liga con il terzo posto alle spalle di Barcellona (campione) e Atletico Madrid, ora testa a questa sfida, sicuramente la più importante della stagione. Zidane ha ormai esperienza in questo genere di match, d'altronde le scorse due edizioni le ha vinte lui con il Real, e si appresta a fare la tripletta, mai nessuno prima di lui ci è riuscito. Sicuramente hanno sofferto e non poco alla semifinale contro il Bayern, ma anche grazie alla Dea bendata sono riusciti a passare il turno complice qualche episodio dubbio e infortuni sfortunati per i bavaresi. Ma è giusto pensare alla sfida di oggi, con il Real che può contare su tutti gli uomini, e ovviamente Cristiano Ronaldo in ottimo stato di forma.

pronostici

Inglesi che invece arrivano alla finale dopo aver anch'essi sofferto contro la Roma. Infatti il 4-2 a favore degli uomini di Di Francesco rappresenta in sintesi la sfida dell'Olimpico anche perchè all'andata, complice due autogol dei giallorossi, il match si è indirizzato fin da subito sui binari favorevoli agli uomini di Klopp. Anche per loro è finito il campionato con un quarto posto e la vittoria del Manchester City di Guardiola ma anche la scarpa d'oro di Salah, davvero mostruoso in questa prima stagione con la casacca rossa. L'egiziano si è così guadagnato un premio meritato, ma che lo potrebbe indirizzare verso un altro più ambito, ovvero il pallone d'oro, che passa per questa sfida. Ovviamente una vittoria sarebbe un trampolino di lancio vero quel trofeo tanto ambito da tutti i giocatori. Ma tornando al calcio giocato, Klopp arriva a questa finale potendo anch'esso contare sugli uomini migliori.

Precedenti in parità, 2 successi per parte. Oggi scendono in campo ben 17 Champions League, 12 per i Blancos e 5 per i Reds. Non è assulutamente semplice trovare un favorito per questa sfida. Entrambe sono squadre molto esperte e possono contare su allenatori di spessore. Tuttavia noi della redazione ci sbilanciamo verso gli spagnoli per una serie di motivi. In primis possono contare su una rosa sicuramente più esperta, giocatori che hanno nel sangue questo genere di sfide, sangue freddo e tenacia, di contro troviamo un club ripartito da poco, con un'età media più bassa sinonimo di poca esperienza. Oltre al segno 1 puntiamo anche sull'over visti i rispettivi attacchi e le difese che rappresentano il tallone d'Achille di entrambe le compagini, vedi le insicurezze di Navas su tutte.

REAL MADRID-LIVERPOOL 1 @2,15 GG @1,40

Scommetti su REAL MADRID-LIVERPOOL con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Kiev Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A