Pronostico Real Madrid-Juventus 11-04-18
pronostici
39240

Pronostico Real Madrid-Juventus 11-04-18

pronostico real-juventus

Pronostici Champions League: REAL MADRID-JUVENTUS  2018-04-11 Stadio Santiago Bernabeu

Ritorno anche per la Juventus che come la Roma è chiamata all'impresa impossibile di ribaltare il pesante passivo subito all'andata. Infatti a Torino 8 giorni fa è finita 0-3 con tanto di espulsione di Dybala, che quindi salterà questo ritorno.

Partiamo dunque dai padroni di casa abili e cinici a sfruttare gli spazi lasciati a centrocampo dagli avversari ma soprattutto abili a sfruttare la debolezza e lentezza della retroguardia bianconera colpevole su tutti e 3 i gol subiti. Infatti subito arriva il gol di CR7 che indirizza la partita sul binario favorevole ai blancos. Juve che può andare in gol nel primo tempo ma non sfrutta le occasioni che gli capitano. Quindi ecco che arriva il gol capolavoro di Ronaldo su gentile concessione di Buffone e Chiellini, autori di un errore piuttosto banale ma troppo grave da commettere a quel livello. Il 3-0 di Marcelo è sola formalità. Nota negativa l'ammonizione di Ramos che dunque salterà questo ritorno. Intanto domenica il derby è terminato in parità, 1-1 con altro gol di Ronaldo. Liga ormai sempre più vicina per il Barcellona che quindi si porta a +11 sui colchoneros.

pronostici

Ospiti che invece dopo il match di mercoledì hanno saputo rialzarsi, seppur a fatica, in campionato vincendo per 2-4 in casa del Benevento. Adottando un mini turn over Allegri riesce a portare a casa 3 punti importanti mantenendo i 4 punti di vantaggio sul Napoli vittorioso sul Chievo. Tripletta di Dybala che però come abbiamo detto prima non sarà del match di ritorno. Senza di lui probabile impiego di Mandzukic che agirà nel tridente di attacco con Higuain e uno tra Cuadrado e Costa. Non sarà affatto semplice vincere al Bernabeu, soprattutto in virtù del largo passivo subito all'andata, quindi anche una vittoria non potrebbe bastare, servono gol e fortuna.

L'ultima vittoria della Juve a Madrid risale a 10 anni fa, 0-2 con doppietta di Del Piero. Oggi però crediamo poco ad un loro successo vista l'enorme differenza emersa all'andata, tuttavia il Real lascerà la presa e quindi permetterà alla Juve di fare il suo gioco, quindi prevediamo almeno un gol per parte, anche se alla fine potranno essere anche i padroni di casa i vincitori anche in questo ritorno candidandosi anche quest'anno come i principali favoriti per il successo finale.

REAL MADRID-JUVENTUS 1 @1.60 GG @1.60

Scommetti su REAL MADRID-JUVENTUS con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Santiago Bernabeu Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A