Pronostico Qarabag-Inter e Copenhagen-Torino per la sesta giornata di Europa League dell’ 11-12-2014

Fabio Quagliarella

Pronostico Qarabag-Inter

La sesta giornata dell’Europa League è chiamata a dare gli ultimi responsi per la formazione del tabellone della fase ad eliminazione diretta. Molti i verdetti già emessi, ma molti anche quelli da emettere, ccon alcuni che riguardano anche le nostre rappresentanti, ma non l’Inter, già sicura del primo posto nel girone e quindi di una navigazione più tranquilla. La squadra di Mancini dovrà vedersela con il Qarabag, formazione che è a sua volta alla ricerca della vittoria in grado di regalare una probabilmente insperata qualificazione ai danni di Dnipro e Saint Etienne.

Proprio la raggiunta qualificazione con un turno di anticipo, potrebbe spingere Roberto Mancini a fare qualche esperimento e a far riposare i giocatori più impiegati sin qui, anche in vista del prossimo impegno di campionato. Un disimpegno che potrebbe in effetti favorire il Qarabag, molto più motivato e che ha già dimostrato di non essere il vaso di coccio in mezzo a quelli di ferro che qualcuno immaginava all’inizio.

Anche Betflag sembra tenere nel debito conto la situazione di classifica, dando il Qarabag favorito, anche se non nettamente. Da parte nostra propendiamo per una vittoria dei padroni di casa, che porterebbe loro la qualificazione. Di conseguenza puntiamo su un 1 + Over 2,5 in grado di fruttare un ottimo 4,45.

Qarabag-Inter

1 @2,35

Goal casa @1,28

1X @1,32

Gioca con BetFlag la combobet su Qarabag-Inter 25€ di BONUS


Pronostico Copenhagen-Torino

La seconda gara che va a completare questa rapida carrellata sul sesto turno di Europa League, vede di fronte Copenhagen e Torino. La gara  conta solo per gli uomini di Ventura, che dopo la sconfitta di Helsinki debbono cercare di portare a casa i punti della qualificazione definitiva. Un compito che però potrebbe diventare più complicato del previsto, in considerazione del non eccezionale momento dei granata.

Considerata l’importanza della posta in palio, c’è da aspettarsi che almeno stavolta Ventura opti per la migliore formazione possibile, senza fare eccessivi calcoli. Se i padroni di casa sono già eliminati, non di meno c’è da aspettarsi che vorranno concludere con una vittoria di prestigio la loro avventura, proposito che potrebbe aumentare a dismisura i pericoli della gara.

Le quote di Betflag indicano un discreto equilibrio, con il Torino leggermente favorito. La vittoria dei granata è infatti data a 2,35, contro il 3.05 di quella dei padroni di casa e il 3,20 del pareggio. Da parte nostra, propendiamo per una sofferta vittoria granata, al termine di una gara che probabilmente non sarà spettacolare. Quindi un 2 + under 2,5 tale da fruttare un cospicuo 4,45.

Copenhagen-Torino

2 @2,35

Un 2,5 @1,65

X2 @1,36

Gioca con BetFlag la combobet su Copenhagen-Torino 25€ di BONUS


Pronostici Europa League di questo turno

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A