Pronostico Portogallo-Ucraina 22-03-19

Pronostici Serie a: Portogallo-Ucraina  2019-03-22 Lisbona

Venerdì a Lisbona inizierà l'avventura del Portogallo nel cercare di qualificarsi ad Euro 2020, dove avrà l'onore di difendere l'europeo vinto in Francia 4 anni fa. Ospiteranno l'Ucraina di Andrij Ševčenko.

Dopo l'ultima partita giocata al Mondiale in Russia il 30 giugno 2018, il fuoriclasse della Juventus, Cristiano Ronaldo, torna in Nazionale. E' tra i 25 convocati di Fernando Santos per il doppio impegno contro Ucraina e Serbia. Nella lista altri 3 'italiani': Mario Rui, Cancelo e Joao Mario.  Sicuramente sono i favoriti del gruppo B, dove assieme a loro e alla nazionale gialloblu, anche Lussemburgo, Lituania e Serbia. Un girone alla portata dei portoghesi, ma non da sottovalutare, a partire da questa sfida. Difesa comandata sempre dal senatore Pepe, con William Carvalho a protezione, più la qualità di Pizzi e Neves, oppure Moutinho. A lasciare il posto a Ronaldo dovrebbe essere l'ex rossonero Andrè Silva, mentre l'altro Silva, Bernardo, e Joao Mario dovrebbero agire ai lati.

Non ci sono "italiani" nell'Ucraina, a parte ovviamente il ct. L'imprevedibilità sulle fasce di Konoplyanka e Yarmolenko è la variabile con cui Sheva spera di far saltare il banco. Il peso dell'attacco è sulle spalle di Yaremchuk, bomber del Gent, stessa squadra in cui milita Malinovsky, che è l'elemento di maggiore qualità in mezzo al campo. In difesa invece l'osservato speciale è il terzino mancino Zinchenko, che ben si sta comportando nel Manchester City. Con lui a comporre in quartetto ci saranno Karavev, Burda e Rakitsky. Tra i pali naturalmente Andriy Pyatov, diventato ormai un'istituzione.

Precedenti:  primo scontro diretto tra le due Nazionali.

Per questo incontro, valido per le qualificazioni ad Euro 2020, suggeriamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, accompagnata dall'Over 1,5. I portoghesi ci terranno a partire subito bene e dare un segnale di forza al gruppo B, complici anche del ritorno del loro capitano, CR7.  Escludiamo una sfida ricca di goal, gli ucraini dispongono di una buona difesa. Tuttavia prevediamo uno scontro con almeno due reti complessive. Risultato esatto: 2-0 / 2-1.

Portogallo-Ucraina 1 @1.40 Ov 1,5 @1.35

Scommetti su Portogallo-Ucraina con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Lisbona Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A