Pronostico Portogallo-Spagna 15/06/18
pronostici
39240

Pronostico Portogallo-Spagna 15/06/18

Portogallo - Spagna

Pronostici Europei: Portogallo-Spagna  2018-06-15 Stadio Fisht

Nella prima giornata della fase ai gironi di questi Mondiali in Russia, assisteremo al primo match clou quale il derby iberico tra Portogallo e Spagna. Il Gruppo B potrebbe essere già segnato dall'esito del match tra queste 2 squadre, ree di essere tra le favorite per il passaggio agli ottavi di finale.

Il Portogallo, allenato dal Ct Fernando Santos, arriva a questa rassegna mondiale con il merito di aver conquistato il titolo di Campioni D'Europa sottratto, in finale, alla Francia. In questa nazionale brilla la stella di Cristiano Ronaldo, con il morale a mille per aver conquistato la terza Champions consecutiva, e di aver lasciato più di un dubbio circa la sua prossima stagione. Certo è, che, la nazionale portoghese, con lui al centro, è tutto di un altro livello. Basti vedere le 3 amichevoli disputate, rispettivamente, contro Tunisia, Belgio e Algeria, nel quale non si è andati oltre 2 pareggi, quando CR7 era assente, mentre si è vinto per 3 a 0, contro gli algerini, quando il fenomeno era in campo. Sta, adesso, capire quanto il Portogallo può spingersi in avanti in questa rassegna mondiale, spinto da un Ronaldo sempre più immarcabile, e pronto a frantumare un altro record. Ci sarà lui nel probabile tandem d'attacco di venerdì prossimo contro la Spagna, dove Bernardo Silva e uno tra Quaresma e Joao Mario occuperanno un posto sulle fasce. Favorito, per affiancare il fenomeno, l'attaccante del Milan Andrè Silva.

pronostici

La Spagna di Julen Lopetegui, arriva a questa rassegna mondiale come una delle favorite alla vittoria finale. Il tiki taka si è fermato nel 2014, con l'eliminazione alla fase a gironi. Adesso, vi è un calcio fatto di tanti giovani e senatori di un certo calibro, pronti a giocarsi le loro ultime chance di alzare quella Coppa già sollevata nel lontano 2010. Le ultime prestazioni contro Tunisia e Svizzera non hanno, però, dato le risposte che l'allenatore che cercava. Merito forse della preparazione non si sà, certo è che un pareggio per 1 a 1, e una vittoria in extremis targata Iago Aspas non sembra il miglior bigliettino da visita da presentare. Le furie rosse non sembrano, però, particolarmente preoccupate, e in occasione della gara di venerdì potrebbero schierarsi con un 4 - 2 - 3 - 1, Con Isco, David Silva e Iniesta andranno a supportare l'unica punta Diego Costa. C'è curiosità di vedere in azione anche Alvaro Odriozola, terzino classe '95 della Real Sociedad, che pare favorito per una maglia dal primo minuto,  visto l'infortunio di Carvajal. 

La partita in programma vede 2 squadre pronte a darsi battaglia già in questi primi 90 minuti, avendo la consapevolezza di giocarsi una buona fetta di qualificazione (nonché di cammino nel Mondiale). A nostro parere, le Furie rosse sono favorite, ma mai sottovalutare CR7, capace di mettere, da solo, la partita sui binari giusti. A nostro parere, siamo propensi per una doppia X2, con Gol ed emozioni che possono caratterizzare una partita dall'aria di Big match.

Portogallo-Spagna X2 @1,22 GG @2,05

Scommetti su Portogallo-Spagna con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Fisht Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A