Pronostico Pescara-Frosinone 08/09/17
pronostici

Pronostico Pescara-Frosinone 08/09/17

Pronostico Pescara-Frosinone

Pronostici Serie b: Pescara-Frosinone  2017-09-08 Adriatico

Venerdi 8 Settembre 2017 allo stadio Adriatico, andrà il scena l'anticipo della terza giornata di Serie B, con la bellissima sfida fra Pescara e Frosinone. Entrambe le squadre hanno iniziato decentemente la stagione, ma il club romano, al momento è un passo avanti.

Infatti, il Pescara dopo il roboante 5-1 al debutto contro il Foggia, ha trovato una sonora sconfitta nel precedente turno a Perugia, vittorioso con un secco 4-2. Pescara che in 2 giornate ha siglato la bellezza di 7 reti contro le 5 subite, tipico stile zemaniano.

Nella precedente sfida inoltre, è apparso ancora carente sotto l'aspetto tecnico e tattico infatti, al 40esimo, stava già perdendo 2-0 con ben 3 ammoniti sulle spalle. Nonostante tutto, il Pescara potrà fare affidamento sulla miglior formazione possibile ed è probabile che confermi il 4-3-3 con Baez-Pettinari e Benali in attacco. Gli ultimi due, si trovano nelle prime posizione per quanto riguarda la classifica capocannonieri.

Il Pescara in casa gioca un calcio decisamente migliore infatti, oltre al 5-1 inflitto al Foggia, nelle ultime 5 partite ha sempre vinto. Nelle ultime 10 invece, ha trovato 5 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta.

Discorso diverso per il club romano che con 4 reti siglate ed una subita, si trova in testa alla classifica col bottino pieno. Frosinone vittorioso al debutto contro la Pro Vercelli per 0-2, mentre in casa nel precedente turno, ha vinto contro il Cittadella per 2-1. Al momento, è andato a segno con ben 4 giocatori diversi. In tale sfida, potrebbe riprorrre il 3-4-3 anche se molto rischioso, visto lo stile di gioco del Pescara.

Fuoricasa il Frosinone nelle ultime 10 sfide giocate ha trovato solo 4 vittorie contro i 3 pareggi e 7 sconfitte. Negli unici 4 precedenti giocati all'Adriatico, i padroni di casa hanno vinto 2 volte, pareggiato e perso in una sola occasione. Nell'ultima sfida di coppa Italia risalente allo scorso anno, il Pescara vinse 2-0.

Per quanto riguarda l'esito finale, consigliamo il segno goal abbinabile all'over 2.5. Sarà un partita totalmente devota alla fase offensiva.

Pescara-Frosinone Goal @1.42 Over 2.5 @1.52

Scommetti su Pescara-Frosinone con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Adriatico Serie b

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A