Pronostico Perugia-Venezia 14-04-18
pronostici
39240

Pronostico Perugia-Venezia 14-04-18

pronostico perugia-venezia

Pronostici Serie b: PERUGIA-VENEZIA  2018-04-14 Stadio Renato Curi

Match importantissimo in chiave playoff quello in programma a Perugia dove arriva il Venezia. I primi vengono dalla sconfitta di Avellino mentre i secondi hanno perso in casa contro il Brescia.

Partiamo quindi dai padroni di casa che hanno subito un k.o. di certo difficile da pronosticare visto il pessimo momento dei campani. Tuttavia con la sconfitta di lunedì il Perugia resta a 53 punti perdendo terreno dalle altre concorrenti come Bari ma soprattutto Parma. Questa sconfitta arriva dopo ben 9 risultati utili consecutivi che hanno fatto salire il Perugia in piena zona playoff. Oggi giocano in casa dove peraltro hanno un buon rendimento viste le 11/17 vittorie interne contro le appena 5 sconfitte subite in casa. Buono soprattutto l'attacco con ben 56 gol realizzati, secondo solo all'attacco della capolista. Infatti gran parte dei gol vengono da Di Carmine (ben 17 centri per lui).

pronostici

Ospiti che invece vengono dall'ennesima sconfitta, questa volta subita in casa dal Brescia. Periodo nero per gli uomini di Inzaghi che non sanno più vincere. Restano quindi 50 i punti conquistati finora, quanto basta per rimanere in zona playoff ma occorrono altri sacrifici e altri punti per difendere la posizione. Troppi i pareggi, ben 14, bisogna osare di più specie in attacco visti i "miseri" 42 gol, il peggior attacco della top 8. Fuori casa poi il Venezia soffre molto, sono solo 3 le vittorie finora ottenute, l'ultima risale ad un girone fa, ovvero 4 novembre con il successo in casa del Brescia.

All'andata vinse il Venezia per 1-0, a conferma del loro ottimo rendimento interno. Tuttavia la storia mostra un netto predominio del Perugia che resta il favorito per la vittoria finale. Tuttavia ci aspettiamo una reazione da parte degli ospiti e quindi meglio puntare sui gol che non mancheranno, anche perchè c'è in ballo la serie A, e quindi quando mancano poche gare alla conclusione ogni partita è una finale.

PERUGIA-VENEZIA 1X @1.27 GG @1.80

Scommetti su PERUGIA-VENEZIA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Renato Curi Serie b

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

No Banner to display

Pronostici Serie A