Pronostico Perù-Danimarca 16/06/18
pronostici
39240

Pronostico Perù-Danimarca 16/06/18

Perù Danimarca

Pronostici Europei: Perù-Danimarca  2018-06-16 Mordovia Arena

Dopo l'inizio dei Mondiali in data 14 Giugno, Sabato 16 entrerà in scena il Girone C, quello della Francia. A contendersi il secondo posto (visto la più che probabile vittoria del girone da parte dei transalpini) ci sono Perù e Danimarca. Entrambe le fazioni si sfidano proprio nella loro partita inaugurale, con un risultato che potrebbe già essere determinante per l'esito finale del girone.

Il Perù, squadra sudamericana allenata dal CT Ricardo Gareca, è stata l'ultima squadra a qualificarsi per i Mondiali in Russia, grazie alla vittoria nello spareggio contro la Nuova Zelanda. Ci arriva dopo un quinto posto nel girone di qualificazione strappato al Cile nell'ultima giornata, e un doppio confronto vinto, per 2 a 0, contro gli oceanici. Il bilancio delle amichevoli, fin qui, disputate è di 4 vittorie e un pareggio (quest'ultimo contro la Svezia). Senz'altro la sfida è in grosso equilibrio, ma i sudamericani se la vogliono giocare a testa alta, pur sapendo di non avere i totali favori dei pronostici. L'undici tipo del Perù vedrebbe Gallese in porta, difesa a quattro con Advincula, Rodriguez, Ramos e Trauco. In mezzo al campo Yotun e Tapia a fungere da diga, quindi il trio composto da Farfan, Cueva e Carrillo alle spalle della punta Ruidiaz. Fondamentale il recupero di Josè Pablo Guerrero, attaccante ex Bayern Monaco, che ha ricevuto uno sconto dalla sua squalifica per doping.

pronostici

La Danimarca del CT Åge Hareide, giunge a questa rassegna grazie ai playoff vinti contro l'Irlanda, con un imponente 5 a 1 ottenuta in terra irlandese. La sfida con il Perù è un autentico duello alla pari, ma i danesi ci arrivano con un buon morale, figlio dei 2 pareggi contro Cile e Svezia, e la vittoria contro il Messico. Tutto questo senza prendere un gol. I danesi hanno dimostrato, quindi, una buona tenuta difensiva, pronta a non prendere alcun tipo di imbarcate, e a giocarsela anche contro la favoritissima Francia. Per la gara di sabato, la nazionale danese, dovrebbe schierarsi con il 4 - 3 - 3. Il figlio d'arte Schmeichel tra i pali, difesa con Christensen, Kjaer, Vestergaard e Bjelland. A centrocampo Kvist e Delaney accompagneranno il faro della squadra, vale a dire Eriksen. In attacco Cornelius, Sisto e il talento emergente Dolberg, uno dei giovani più attesi.

La partita in programma vede 2 squadre che si giocano, ad armi pari, l'accesso agli ottavi di finale già in questa partita di debutto. Molti sono i dubbi, sia sull'ipotetico risultato finale, sia per quanto riguarda i gol segnati. In una prima inedita tra queste 2 squadre, vogliamo optare per una doppia X2 a favore dei danesi, e un Nogol, a dimostrazione di come non sia da escludere nemmeno un pareggio a reti bianche.

Perù-Danimarca X2 @1,37 NG @1,83

Scommetti su Perù-Danimarca con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Mordovia Arena Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A