Pronostico Parma-Roma 29-12-18

Pronostici Serie a: Parma-Roma  2018-12-29 Parma

Parma e Roma si affrontano al Tardini nel match che vale la 19° giornata di Serie A. L'incontro si preannuncia davvero interessante. Le due squadre sono distanziate in classifica di soli 2 punti in favore dei giallorossi.

Parma reduce dal colpaccio in casa della Fiorentina. I crociati vincono per 0-1 grazie alla rete di Inglese. Dopo 18 giornate i crociati condividono il nono piazzamento proprio con Fiorentina, Sassuolo e Atalanta, a soli due punti dalla Roma settima e soli sei dalla Lazio quarta. Stanno disputando davvero un buon campionato. Partiti con l'obiettivo salvezza, i ducali adesso potrebbero ambire ad un piazzamento europeo. D’Aversa ritrova Bruno Alves dopo la squalifica per l’ultima sfida del 2018 e così Iacoponi torna sulla corsia di destra. A centrocampo Stulac si gioca il posto con Scozzarella, in avanti il ballottaggio è tra Biabiany e Siligardi. L’ex più atteso della partita è senza dubbio Gervinho, in giallorosso tra 2013 e 2016.

La Roma riscatta positivamente la sconfitta contro la Juventus, battendo per 3-1 il Sassuolo. Trova la sua prima gioia da giocatore giallorosso il talento Zaniolo. Ritrovano la via della rete, invece, Perotti e Shick. In classifica salgono a quota 27 punti, a -1 dal Milan sestoDi Francesco non dovrebbe cambiare molto tra linea mediana e difensiva – con l’unico dubbio tra Fazio e Jesus -, mentre avrà più alternative in avanti visti i vari rientri dall’infermeria. Sulla trequarti El Shaarawy e Kluivert tornano a fare concorrenza a Under e Kluivert, Pastore invece ne fa a Zaniolo. Davanti possibile che Dzeko venga ancora risparmiato e che sia dunque lanciato da titolare Schick, ma le condizioni del bosniaco dovranno esser valutate giorno per giorno.

Precedenti:  L’ultima vittoria ducale è quella della stagione 2012-13, quando la seconda Roma di Zeman si fece rimontare e poi battere 3-2 facendosi scavalcare in classifica dal Parma di Donadoni. L'ultimo scontro diretto ( 15 -02 - 2015) terminò 0-0.

Per questo incontro di campionato, suggeriamo come pronostici la doppia chance X2, seguita dal Goal. Ospiti favoriti al successo finale, tuttavia non escludiamo un pareggio. Il Parma è in fiducia e vorrà fermare anche i giallorossi e continuare il loro sogno di rimanere nei quartieri medio alti di classifica. 4 degli ultimi 5 precedenti sono terminati con un goal per parte. Roma reduce da 5 GG su 6 partite.

Parma-Roma X2 @1.20 GG @1.70

Scommetti su Parma-Roma con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Parma Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A