No Banner to display

Pronostico Paok Salonicco-Fiorentina e Young Boys-Napoli 23-10-2014

Pronostico Paok Salonicco-Fiorentina

In un momento non certo facile per la Fiorentina, arriva un avversario assolutamente ostico per la squadra di un Montella stranamente in confusione nelle scelte in quest’inizio di stagione.

Il Paok Salonicco è primo nel Campionato greco, dove fin qui è sembrato un rullo compressore: 1 pari all’esordio e poi 5 vittorie consecutive. Miglior attacco e contemporaneamente miglior difesa del torneo. In Europa League ne ha fatti 6 alla Dinamo Minsk ma poi ha perso in Francia 2-0 contro il Guingamp.

La Fiorentina ha vinto per 3-0 le 2 precedenti partite di Europa League disputate, mentre in Campionato si trova a metà classifica, con grossi problemi in attacco, anche a causa delle solite gravi assenze (Mario Gomez, Giuseppe Rossi e Marin contemporaneamente).

Consueto parziale turnover per Montella, che rischia stavolta di non fare risultato pieno nemmeno in Europa: la Fiorentina è sicuramente più forte (il Paok ha vinto 1 sola volta contro avversari italiani), ma le assenze, il momento difficile della Viola, unite al clima infuocato dello stadio greco rendono la sfida di dopodomani apertissima a qualunque risultato e potrebbero portare ad un pari finale, che comunque per la classifica non rappresenterebbe affatto un risultato negativo per la Fiorentina.

Paok Salonicco-Fiorentina

X @3,30

Ov 1,5 @1,35

X + Ov 1,5 @4,75

Gioca con BetFlag la combobet su Paok Salonicco – Fiorentina 25€ di BONUS


Pronostico Young Boys-Napoli

Il Napoli senza il solo Gargano giovedì alle 19 sarà in Svizzera per incontrare lo Young Boys, solo 5′ nel proprio Campionato di 10 squadre e che ha iniziato in maniera altalenante il proprio percorso europeo.

Mentre i partenopei hanno iniziato alla grande con 2 vittorie in 2 gare il girone I di Europa League, gli svizzeri hanno prima vinto in goleada contro lo Slovan Bratislava per poi perdere a Praga contro lo Sparta.

La storia ci dice però che stranamente lo Young Boys ha vinto entrambi i precedenti contro squadre italiane (tutti e 2 contro l’Udinese), mentre i ragazzi di Benitez non hanno mai perso contro squadre svizzere.

Lo Young Boys, con qualche infortunato per giunta, non può mettere paura al Napoli, che parte senza dubbio favorito, senza però sottovalutare l’ipotesi di un pari finale, ovviamente ricco di goal, conoscendo le 2 contendenti.

Young Boys-Napoli

X2 @1,28

2 @2,10

Ov 2,5 @1,80

Gioca con BetFlag la combobet su Young Boys – Napoli 25€ di BONUS


[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]

Pronostici Europa League di questo turno

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse