Pronostico Palermo-Venezia 10-06-18
pronostici
39240

Pronostico Palermo-Venezia 10-06-18

pronostico palermo-venezia

Pronostici Serie b: PALERMO-VENEZIA  2018-06-10 Stadio Renzo Barbera

Eccoci dunque ad un passo dalla finale e dopo il risultato dell'andata è ancora tutto in equilibrio. Infatti a Venezia l'1-1 non ha deciso nulla e dunque è tutto rinviato a questa sera.

Partiamo dunque dai padroni di casa che hanno comunque ottenuto un buon risultato. Sono leggermente favoriti in virtù del ritorno in casa e anche della rosa di poco migliore rispetto agli ospiti. Stellone come abbiamo già detto conosce bene questa categoria, e rappresenta dunque il tecnico migliore per questo genere di sfide. Rosanero che hanno giocato molto bene mercoledì, tuttavia non sono riusciti a portare a casa la vittoria. Ottima la fase difensiva, e oggi poi si gioca in casa dove il rendimento è sicuramente migliore visto che hanno perso solo 3 sfide e possono contare sul caloroso pubblico di casa che non vede l'ora di tornare in A.

pronostici

Ospiti che invece sognano la doppia promozione e questo sogno sta con il tempo diventando realtà. Infatti lo stato di forma del Venezia è sicuramente da elogiare, nessuno si sarebbe aspettato gli uomini di Inzaghi così in alto. Oggi arrivano a Palermo a giocarsi la finale a testa alta. Tuttavia mentre in casa il rendimento è da serie A, fuori invece le appena 5 vittorie conquistate in stagione non assicurano una buon risultato, ed è per questo che dovranno fare molta attenzione ad avversari ben più esperti. Devono fare leva sulla loro difesa e attaccare al momento più opportuno.

Il Venezia non vince in questo stadio dal lontano 2002. Un altro dato a favore dei padroni di casa che restano i favoriti. Ciononostante prevediamo un match piuttosto simile a quello dell'andata, con squadre molto guardinghe e attente alla fase difensiva. Tuttavia alla fine potrebbero spuntarla proprio i padroni di casa che hanno una rosa migliore e possono contare su giocatori più esperti come Aleesami, Rispoli, Trajkovski e Nestorovski giusto per citarne alcuni.

PALERMO-VENEZIA 1 @2.05 Under 2,5 @1.60

Scommetti su PALERMO-VENEZIA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Renzo Barbera Serie b

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A