Pronostico Palermo-Salernitana 28/12/17
pronostici

Pronostico Palermo-Salernitana 28/12/17

Pronostico Palermo-Salernitana

Pronostici Serie b: Palermo-Salernitana  2017-12-28 Renzo Barbera

Giovedi 28 Dicembre 2017 la Serie B scenderà in campo per la 21esima giornata ed al Renzo Barbera, i padroni di casa del Palermo se la vedranno alle ore 20:30 contro la Salernitana. Il Palermo andrà a caccia della vittoria per mantenere la prima posizione.

Si prospetta una sfida molto interessante fra le due compagini, rispettivamente in prima e undicesima posizione, con soli 11 punti di distacco. I rosanero dopo 2 vittorie consecutive, sono tornati a fare i conti col pareggio, arrivato in casa del Cesena, ma si trovano sempre a +2 rispetto alle inseguitrici. Ora però, c'è il Frosinone in seconda posizione.

Il Palermo andrà a caccia della vittoria numero 10 in campionato e del sesto risultato utile consecutivo. Infatti, nelle ultime 5 partite giocate ha bissato 3 vittorie e 2 pareggi. In totale ha trovato 9 vittorie, pareggi e solo 2 sconfitte.

Nelle ultime 10 sfide invece, ha bissato il miglior rendimento con 6 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta. In casa ha vinto solo il 50% delle partite disputate.

Solo 3 sono i precedenti fra le due compagini, seppur l'ultimo risale al 2004. Il Palermo in queste sfide ha trovato 2 pareggi ed una sconfitta.

La Salernitana dal canto suo, dopo 2 risultati utili è tornata a fare i conti con la sconfitta arrivata inaspettatamente in casa e contro il Foggia, col secco 0-3 finale. Salernitana che nonostante tutto, si trova a 3 punti dalla zona playoff.

In totale ha trovato 5 vittorie, 4 sconfitte e ben 11 pareggi, di cui 3 vittorie, sconfitte e 4 pareggi, sono arrivati fuoricasa.

Visto il rendimento alquanto altalenante, non crediamo in un risultato favorevole per il club di patron Lotito. Consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa abbinabile al goal. Una rete la Salernitana, potrebbe comunque siglarla.

Palermo-Salernitana 1 @1.70 Goal @1.83

Scommetti su Palermo-Salernitana con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Renzo Barbera Serie b

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A