Pronostico Palermo-Cittadella 20/11/17
pronostici

Pronostico Palermo-Cittadella 20/11/17

Pronostico Palermo-Cittadella

Pronostici Serie b: Palermo-Cittadella  2017-11-20 Renzo Barbera

Lunedi 20 Novembre 2017 nel posticipo della 15esima giornata di Serie B, al Renzo Barbera alle ore 20:45, andrà in scena la bellissima sfida fra Palermo e Cittadella, compagini che in classifica sono divise da solo 7 punti.

I padroni di casa del Palermo con ben 4 risultati utili all'attivo di cui 3 vittorie ed un pareggio, si sono presi la prima posizione ai danni del Frosinone, fermato in casa dello Spezia. Ora i rosanero si trovano a +1 da Frosinone e Venezia.

Il Palermo sta dando il suo massimo per tornare in Serie A, ma deve ancora lavorare molto sulla fase offensiva viste le sole 19 reti siglate. Palermo che in totale ha trovato solo 6 vittorie, 7 pareggi ed una sconfitta. Nella scorsa giornata, ha trovato una vittoria molto importante in casa della Cremonese, visto l'1-2 finale.

Fra le mura amiche ha disputato solo 7 partite al momento nelle quali ha trovato ben 4 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, subendo però in media, una rete a partita. Se consideriamo le ultime 10 sfide giocate in casa, in ben 7 occasioni è sempre arrivata la vittoria.

Lo stesso vale per gli unici 2 precedenti giocati qui fra le due squadre, di cui l'ultimo risalente al 2013. In entrambe le sfide, il Palermo ha vinto con lo stesso risultato, 3-1.

Il Cittadella dal canto suo, non vince da 3 giornate dove ha totalizzato solo 2 punti. Nella precedente sfida è arrivata la sconfitta in casa col Parma. Cittadella che al momento ha trovato ben 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Fuoricasa poi, ha perso ben il 50% delle 6 sfide disputate.

Per quanto riguarda l'esito finale, diamo fiducia ai padroni di casa i quali sanno di dover fare qui, il maggior numero punti se vogliono tornare in Serie A. Consigliamo dunque il segno 1 abbinabile al goal.

Palermo-Cittadella 1 @1.75 Goal @1.83

Scommetti su Palermo-Cittadella con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Renzo Barbera Serie b

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A