Pronostico Olanda-Svezia 10-10-17
pronostici

Pronostico Olanda-Svezia 10-10-17

pronostico olanda-svezia

Pronostici Europei: OLANDA-SVEZIA  2017-10-10 Amsterdam

Ultima gara del girone qualificazione per il prossimo mondiale in programma nel 2018 in Russia. In questo articolo ci occupiamo della sfida tra Olanda e Svezia. Padroni di casa a quota 16 punti mentre gli ospiti li precedono con 3 punti in più.

Partiamo come sempre dai padroni di casa che rischiano clamorosamente la non qualificazione per i prossimi mondiali nonostante l'ultimo successo sulla Bielorussia. Oggi hanno come unico risultato la vittoria per avere qualche concreta speranza per i playoff ma non è tutto così semplice. Infatti gli "orange" soffrono di ricambio generazionale. Non riescono a fare a meno dei veterani Robben e Snejider e patiscono molto in difesa dove finora, in 9 match, hanno subito ben 12 reti tra cui sconfitte clamorose come contro la Bulgaria, o il 4-0 umiliante subito dalla Francia. In casa tuttavia hanno un buon ruolino con 3/4 vittorie e oggi potranno chiudere con un buon risultato questo girone.

Ospiti che invece vengono dal successo largo, ben 8-0, sul "povero" Lussemburgo, che permette loro di mantenersi ben saldi al secondo posto che vale i playoff. Infatti forti dei loro 19 punti e dell'ottima differenza reti, 26 gol fatti contro gli appena 7 subiti, hanno il secondo posto in pugno anche se oggi li attende una sfida difficile. La Svezia ha però dimostrato in questo girone di poter fare a meno di Ibrahimovic, simbolo in patria del calcio giocato. Infatti la nuova generazione può contare su bravi talenti come Forsberg classe '91 in forza al Lipsia che finora ha realizzato 4 gol con un mix di veterani come Berg che di gol ne ha segnati ben 8.

All'andata finì pari ma in questo ritorno ci aspettiamo numerose reti per un esito tutt'altro che scontato. Infatti i precedenti sono ricchi di reti e tante ce ne aspettiamo in questo ritorno. Sarà una partita ricca di spettacolo nel vero segno del calcio olandese anche se alla fine potrebbero spuntarla gli ospiti.

OLANDA-SVEZIA 2 @3.60 GG @1.45

Scommetti su OLANDA-SVEZIA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Amsterdam Europei

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A