Pronostico Nizza-Ajax 26-07-17
pronostici

Pronostico Nizza-Ajax 26-07-17

pronostico nizza-ajax

Pronostici Champions League: NIZZA-AJAX  2017-07-26 Allianz Riviera

Eccoci dunque alla Champions League e in questo turno cominciano a scendere squadre più blasonate del panorama europeo.

Partiamo quindi dai padroni di casa del Nizza che hanno raggiunto questo storico traguardo lo scorso anno piazzandosi al terzo posto con annesso playoff di Champions League. Merito sicuramente all'allenatore e alla squadra ma una nota di merito dobbiamo farla nei confronti di Balotelli che è rinato in Ligue 1 trasformandosi in giocatore decisivo e generoso. Sono stati ben 15 le reti nella scorsa stagione in Ligue 1 che hanno appunto permesso di raggiungere questo piazzamento. Ora testa all'Ajax in questa andata di playoff. Vietato sbagliare specie perchè si gioca in casa, e in passo falso potrebbe diventare fatale. Campagna acquisti improduttiva che anzi rischia di concedere la cessione di Dalbert all'Inter.

Ospiti che invece hanno chiuso la scorsa stagione al secondo posto alle spalle del PSV in un testa a testa che è durato fino all'ultima giornata quando una vittoria di entrambe le squadre ha concesso ai lancieri soltanto il secondo posto con un punto di distacco proprio dal PSV. Ma ora è tempo di pensare già a questa stagione dopo appena due mesi di pausa. Bisogna strappare il pass per procedere il cammino in Europa ma non sarà facile superare l'ostacolo Nizza. Intanto in questa campagna acquisti ecco il riscatto di Huntelaar che offrirà esperienza al reparto avanzato. L'Ajax ormai porta da anni una teoria basata sui giovani e infatti la rosa ha un'età media di 22 anni tra i quali spiccano Sanchez, il portiere Onana e la punta Dolberg.

Passiamo quindi al pronostico. Davvero complicato scegliere una squadra in un match molto equilibrato e in piena estate. Tuttavia puntiamo sui padroni di casa, una squadra più solida, esperta e che in casa gioca molto bene. Di gol ce ne saranno pochi, anche se gli ospiti hanno dimostrato di saper giocare un buon calcio.

NIZZA-AJAX 1 @2.30 Un2,5 @1.70

Scommetti su NIZZA-AJAX con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Allianz Riviera Champions League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A