Pronostico Napoli-Udinese 17-03-19

Pronostici Serie a: Napoli-Udinese  2019-03-17 Napoli

Dopo la sconfitta indolore in Europa League, il Napoli ospita l’Udinese in questa 28° giornata di Serie A. Obiettivi molto differenti quelli delle due squadre, con i partenopei che ormai hanno praticamente inciso il proprio nome sul secondo gradino del podio e i friulani che invece sono a +4 sulla zona retrocessione, una posizione vantaggiosa che non permette però loro di rilassarsi troppo.

Non è esattamente il più brillante dei momenti per gli azzurri, che arrivano comunque alla sfida da netti favoriti. Il Napoli ha perso per 3-1 in casa del Salisburgo in Europa League trovando comunque la qualificazione ai quarti di finale (dove affronteranno l'Arsenal di Emery) in virtù del 3-0 dell’andata al San Paolo. In campionato le ultime due uscite sono un pareggio per 1-1 col Sassuolo e una sconfitta casalinga contro la Juventus. Il Milan non molla neanche un punto sul proprio percorso ultimamente e ora è giunto sino a -6: gli azzurri devono subito rimettersi in marcia. Dopo l’assenza in Europa League, tornano a governare la difesa Koulibaly e Maksimovic. In coppa hanno giocato Hysaj e Rui da terzini, in campionato possono anche esserci MalcuitGhoulam. Tra i quattro centrocampisti titolari uno o due potrebbero anche riposare per fare spazio a Verdi o Ounas, mentre in attacco l’infortunio di Insigne può aprire la strada alla coppia Milik-Mertens.

I friulani arrivano a questa sfida dopo una netta sconfitta per 4-1 contro la Juventus, ma subito prima di essa sono giunte le due vittorie consecutive contro due avversarie dirette come Chievo e Bologna che sembrano averla risollevata dalla zona più a rischio in ottica salvezza. Ora il vantaggio sui felsinei, terzultimi e quindi attualmente retrocessi, è di 4 punti, e nel mezzo di sono anche Spal ed Empoli. La corsa non si è chiusa, ma possiamo dire che a febbraio i bianconeri hanno compiuto un passo importante per evitare la serie cadetta. Nei bianconeri squalificato Opoku e infortunato Nuytinck, con Wilmot o Larsen costretti a scalare nel trio difensivo. In mediana torna Mandragora, in avanti non è al 100% Okaka: ci sarà uno tra PussettoLasagna con De Paul, oppure entrambi con quest’ultimo da mezzala.

Precedenti: gli ultimi sei incroci sono stati tutti vinti dagli azzurri (cinque in campionato e uno in Coppa Italia), mentre l’ultimo trionfo bianconero risale alla stagione 2015-16, ma al Friuli. Il San Paolo non viene invece espugnato dalla stagione 2010-11, quando il gol dell’1-2 di Mascara non bastò a recuperare quelli di Inler, che avrebbe vestito l’azzurro l’anno successivo, e Denis, che lo aveva appena sfilato di dosso.

Per questo incontro di Serie A, suggeriamo la vittoria dei partenopei, accompagnata dall'Over 2,5. Precedenti a favore degli azzurri, che arrivano da strafavoriti a questa  sfida. L'Udinese però è in buona forma e potrebbe mettere difficoltà alla squadra di Ancelotti. Si prevedono molti goal, così come è da tradizione quando le due squadre si incrociano. 5 delle ultime 7 sfide sono terminate infatti in Over 2,5.

Napoli-Udinese 1 @1.22 Over 2,5 @1.55

Scommetti su Napoli-Udinese con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Napoli Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A