Pronostico Napoli-Lazio 10/2/18
pronostici

Pronostico Napoli-Lazio 10/02/18

Napoli - Lazio

Pronostici Serie a: Napoli-Lazio  2018-02-10 Stadio S.Paolo

Presso lo Stadio S.Paolo di Napoli, i partenopei padroni di casa si troveranno il primo vero scoglio di questo girone di ritorno. Contro di loro, infatti, scenderà in campo l'agguerrita Lazio di Inzaghi, in un momento di appannaggio ma in piena lotta per un posto in Champions.

Il Napoli di Maurizio Sarri sembra una macchina da punti infallibile, giacché con i suoi 57 punti, è una delle capoliste, tra i principali campionati europei, con più punti all'appello. Il duello a distanza con la Juve, distanziata di un punto, rende la Serie A il campionato più competitivo, in quanto al momento le altre dominatrici d'Europa quali Barcellona, Psg e Manchester City sono distanziate parecchio dalle inseguitrici. La squadra di Sarri non perde un colpo (vedi anche il successo contro il Benevento), e non vuole perderlo nemmeno ora vista anche l'altra proibitiva sfida della Juve a Firenze. Per la gara di sabato sera, Sarri ha il dubbio legato a Dries Mertens, uscito con una caviglia dolorante dal match con il Benevento; qualora il belga non dovesse farcela è pronto Zieliński per completare il tridente offensivo.  Per il resto la formazione è quella delle ultime settimane.

La Lazio di Simone Inzaghi ha perso nuovamente, sempre per 2 a 1. Stavolta in casa, contro il Genoa, in una match deciso nel finale da un gol di Laxalt. La squadra resta terza ad un punto dall'Inter al quarto posto, ma molti hanno dato la colpa di questa sconfitta allo stesso allenatore piacentino, reo di aver preservato Milinkovic Savic (diffidato), per la sfida di questo sabato, così come non aver puntato su Nani e Felipe Anderson fin da subito. Con 2 sconfitte all'appello, una terza potrebbe risuonare come un allarme, che di certo la Lazio non vuole permettersi. Inzaghi, rispetto alla sconfitta contro il Genoa, ritroverà dal primo minuto Milinkovic e Lulic. Nei tre di difesa potrebbe confermare Caceres ai danni di Wallace.

La partita in programma vede una Lazio corsara, a fronte di un Napoli favorito anche dalle quote. A nostro parere, abituati a non vedere più il Napoli delle goleade della passata stagione, non prevediamo tanti gol; per questo motivo siamo propensi all'Under3,5. Occhi puntati sul risultato fisso comunque, dove la Lazio non intende perdere la terza partita consecutiva che significherebbero crisi. Detto questo, vogliamo optare per la doppia 1X.

Napoli-Lazio 1X @1,24 Un3,5 @1,57

Scommetti su Napoli-Lazio con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio S.Paolo Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

4.jpg

Svelato Per La Prima Volta Il Metodo Testato E Garantito Capace Di Prevedere I Numeri Che Sortiranno Ad Ogni Estrazione Del Lotto

4.jpg

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A