Pronostico Napoli-Juventus 01/12/17
pronostici

Pronostico Napoli-Juventus 01/12/17

Napoli - Juventus

Pronostici Serie a: Napoli-Juventus  2017-12-01 S.Paolo

E' forse il match che tutti stavano aspettando; quello che forse può già dirci qualcosa sull'esito di questa Serie A; quello tra le 2 squadre più attese, e che le dirette avversarie attendevano. Occasionalmente di venerdì, presso lo Stadio S.Paolo, Napoli e Juventus incrociano le loro strade per la prima volta in questa stagione, e promettono già spettacolo per quella che può essere la partita dell'anno.

Il Napoli di Maurizio Sarri è capolista con 38 punti, ancora imbattuto in campionato con 2 soli pareggi ottenuti contro Inter e Chievo. Domenica scorsa è arrivato un buon successo per 1 a 0 contro l'Udinese che, per quanto fortunoso possa essere per via del gol su rigore di Jorginho dopo l'iniziale parata di Scuffet, la dice lunga sulla tenuta difensiva della squadra di Sarri, non più abituata a pensare solamente a segnare, ma che ha imparato anche nel difendere il risultato di vantaggio fino alla fine mantenendo la porta inviolata. I soli 9 gol subiti fino ad ora sono la prova di come sia cresciuto anche il reparto arretrato, oltre a conoscere già le straordinarie doti offensive del trio Mertens, Insigne e Callejon. Per la gara di venerdì poche sorprese e tante certezze, con il probabile trio Hamsiik Allan e Jorgniho a centrocampo e l'unico dubbio tra chi giocherà tra Maggio e Mario Rui.

La Juventus di Massimiliano Allegri viene dalla vittoria casalinga sul Crotone per 3 a 0. Ci sono voluti 49 minuti, con un gol di Mandzukic, per sbloccare quel match, andato poi sempre più in discesa con le marcature di De Sciglio (la prima in Serie A) e Benatia. E' una Juve che non perde terreno, e che vorrebbe risalire in vetta alla classifica già dopo questa giornata. Ma servirà la vera Juve per espugnare lo stadio S.Paolo, con un Dybala che deve ritrovare la lucidità e lo spolvero di inizio di campionato, e con un Higuain che prega S.Gennaro e tutti i santi per poter recuperare al problema alla mano riportato in allenamento la scorsa settimana. Le ultime indicazioni però sembrano suggerirne un recupero lampo. Chiellini non è al 100%, ma probabilmente sarà della gara.

La partita in programma vede un Napoli inizialmente favorito, seppur lievemente, nelle quote. Per quanto concerne i valori in campo, notiamo un certo equilibrio tra le 2 squadre, e una partita che potrebbe essere difficilmente sbloccata se non per episodi o giocate da parte dei singoli interpreti. A nostro parere, il Gol ci può stare tutto per una sfida delicata come questa, mentre per il risultato fisso preferiamo optare per la doppia 1X.

Napoli-Juventus 1X @1,29 GG @1,65

Scommetti su Napoli-Juventus con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

S.Paolo Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A