Pronostico Napoli-Hellas Verona 06/01/18
pronostici
39240

Pronostico Napoli-Hellas Verona 06/01/18

Napoli - Hellas Verona

Pronostici Serie a: Napoli-Hellas Verona  2018-01-06 Stadio S.Paolo

Presso lo Stadio S.Paolo di Napoli, i partenopei padroni di casa cercano il riscatto in campionato, contro l'Hellas Verona, dopo la prima sconfitta subita in casa in questo 2018 in Coppa Italia.

Il Napoli di Maurizio Sarri non ha cominciato il nuovo anno nei migliori dei modi. Difatti, dopo 90 minuti di gioco, ha dovuto già salutare la Coppa Italia dopo essere stata battuta dall'Atalanta per 2 a 1. I gol subiti da Cornelius e Gomez dimostrano come vi sia parecchia differenza tra titolari e riserve, e che urgono nuovi personaggi dal mercato per dare imprevedibilità alla manovra. Dove bisogna intervenire, maggiormente, è sugli esterni (per poter far rifiatare Mertens e Insigne), e in attacco (per dare tregua a Mertens, andato in gol, però, nella gara di mercoledì. per la gara di sabato, Sarri ritrova Mario Rui dopo la squalifica per il rosso rimediato contro la Samp; il portoghese si riprende la fascia sinistra anche in campionato a discapito di Maggio, Hysaj torna a destra. Per il resto 11 'scolpito' dopo il turnover in Coppa Italia, con Callejon-Mertens-Insigne tridente avanzato.

pronostici

L'Hellas Verona di Fabio Pecchia ricomincia il nuovo anno dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus. Troppo forti i bianconeri, ma che hanno dovuto tirar fuori le "maniere forti" (vale a dire Paulo Dybala) per superare la situazione di pareggio che i veronesi avevano raggiunto grazie all'ex Caceres. Ottima prova dei veronesi ma che, al momento, non smuovono la loro situazione al penultimo posto con 13 punti in classifica. In attesa di capire se Cerci sarà ok per Napoli, Pecchia dovrebbe confermare l'assetto delle ultime giornate: Verona col 4 - 4 - 1 - 1, dove Bessa supporta l'unica punta Kean. Caceres terzino sinistro, sulle ali Romulo e Verde. Fares recuperato.

Per la gara di questo sabato, il Napoli parte senz'altro favorito grazie alla superiorità tecnica e tattica, nonché per il fattore campo (pronostico 1 Hand.) . Essendo però, il reparto offensivo parecchio in affanno, vogliamo optare per un Under3,5, ben quotato, segno di un probabile risultato netto del Napoli, senza però goleade.

Napoli-Hellas Verona 1H @1,31 Un3,5 @1,87

Scommetti su Napoli-Hellas Verona con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio S.Paolo Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

No Banner to display

Pronostici Serie A