Pronostico Napoli-Genoa 18/03/18
pronostici

Pronostico Napoli-Genoa 18/03/18

Napoli - Genoa

Pronostici Serie a: Napoli-Genoa  2018-03-18 Stadio S.Paolo

Presso il S.Paolo di Napoli, nel posticipo delle 20 e 45, i partenopei padroni di casa vogliono tornare a vincere, per non perdere ulteriore terreno da una Juventus che rischia di prendere sempre più il largo. Contro un Genoa sconfitto dal Milan solo nel finale, però, servirà rivedere il Napoli visto nella prima parte di campionato, per non terminare questa sfida nuovamente a reti bianche.

Il Napoli di Maurizio Sarri ha pareggiato contro l'Inter per 0 a 0. Tutto sommato una partita equilibrata, con i nerazzurri che sono andati a pressare alto, colpendo anche un palo, e un Napoli che non è riuscito a trovare la via del gol nonostante le occasioni avute. E' mancata un pò di cattiveria sotto porta, quella che di solito non manca mai. Non si sa se per stanchezza, o per una semplice serata no; fatto sta che, adesso, la Juve rischia di allungare sempre più il passo, per questo non si devono commettere più passi falsi,a cominciare da domenica sera dove i 3 punti possono essere un toccasana per il morale. Ballottaggio tra Hamsik e Zielinski con lo slovacco favorito e pronto alla solita girandola di cambi nella ripresa. Out il solo Ghoulam mentre Milik è ormai pienamente arruolabile ma dovrebbe partire dalla panchina. Jorginho e Allan sicuri di un posto a centrocampo.

Il Genoa di Davide Ballardini ha perso nel finale contro il Milan per 1 a 0. La rete di Andrè Silva sa di beffa per i grifoni, quasi mai apparsi veramente in pericolo se non proprio nei minuti finali. i 30 punti non sono una certezza di salvezza, e visto il trambusto che sta succedendo nelle retrovie, conviene ritrovare i punti alla svelta, sebbene l'avversario non sia dei più semplici. Taarabt e Miguel Veloso non sono al meglio ma sperano nella convocazione. Ballottaggio tra Lazovic e Rosi mentre nel tandem d’attacco Pandev dovrebbe affiancare Galabinov.

La partita in programma vede un Napoli favoritissimo, al cospetto di un Genoa comunque solido, e difficile da scardinare. oltre al'1, quasi scontato, tutto sta nel capire a che punto il Napoli sbloccherà la situazione. per questo motivo optiamo per un Under2,5, non prevedendo goleade.

Napoli-Genoa 1 @1,23 Un2,5 @2,20

Scommetti su Napoli-Genoa con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio S.Paolo Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A