Pronostico Napoli-Cagliari 01-10-17
pronostici

Pronostico Napoli-Cagliari 01-10-17

pronostico napoli-cagliari

Pronostici Serie a: NAPOLI-CAGLIARI  2017-10-01 San Paolo

Lunch match per il Napoli che ospita il Cagliari. I padroni di casa vengono dal successo ottenuto negli ultimi minuti in casa della Spal. Ospiti che invece hanno subito la sconfitta a domicilio dal Chievo e ora vogliono tornare a vincere.

Partiamo come sempre dai padroni di casa che guidano assieme alla Juventus la classifica della serie A a punteggio pieno con 18 punti. Martedì nella sfida delicata contro il Feyenoord altro successo per 3-1 che rilancia il Napoli in classifica visto il k.o. della prima giornata. Con il City a punteggio pieno i partenopei seguono a quota 3 punti in attesa del big match del 17 ottobre a Manchester. Nonostante il successo firmato dai "tre tenori" Sarri non è del tutto soddisfatto a seguito del gol subito negli ultimi minuti a causa di una distrazione che infatti potrebbe costar caro con squadre di un più alto livello come proprio quella di Guardiola.

Ospiti che invece vengono dalla seconda sconfitta consecutiva, la quarta di questa stagione, cadendo in casa contro il Chievo. Davvero un k.o. che nessuno si sarebbe aspettato vista l'euforia che ora in Sardegna si respira a seguito del nuovo stadio. Tuttavia lo 0-2 lascia riflettere sul momento negativo dei rossoblu che hanno perso Pavoletti e Farias per infortunio anche se si cerca il recupero in vista di questa delicata trasferta. Squalificato Pisacane dovrebbe prendere il suo posto Capuano al centro della difesa che finora ha subito ben 8 reti ma sono solo 4 quelle realizzate. Una squadra che finora ha vinto solo con la Spal fuori casa e oggi ha un impegno piuttosto complicato contro la capolista che non concede nulla in casa.

Precedenti che vedono avanti il Napoli con il Cagliari che non vince questo duello dal lontano 2009. Sfide da sempre condite con numerose reti che saranno parecchie anche in questo match. Infatti il Napoli ha il miglior attacco del campionato con 22 reti in 6 match, quasi 4 gol a partita contro un Cagliari che se riesce a recuperare l'ex Pavoletti potrebbe giocarsela altrimenti sarà dura.

NAPOLI-CAGLIARI 1 @1.14 Ov.1,5 1°T @1.70

Scommetti su NAPOLI-CAGLIARI con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

San Paolo Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A