Pronostico Milan-Genoa 22-10-17
pronostici

Pronostico Milan-Genoa 22-10-17

Milan - Genoa

Pronostici Serie a: Milan-Genoa  2017-10-22 San Siro

Il Milan è chiamato a riscattare questo ultimo periodo, sia a livello di umore sia soprattutto  a livello di risultati. Affronteranno il Genoa, reduce dal successo in terra sarda contro il Cagliari per 2-3.

Periodo non semplice per il Milan. I rossoneri non trovano la vittoria nemmeno in Europa League contro l'AEK Atene. L'incontro è terminato 0-0. La vittoria manca da 3 turni. In campionato sono reduci da 3 sconfitte consecutive, maturate contro Sampdoria, Roma ed Inter. La classifica ora comincia a farsi preoccupante: i rossoneri si trovano al decimo posto a quota 12 punti, con 4 vittorie e 4 sconfitte, 12 goal realizzati e 13 subiti. Comincia a scricchiolare la panchina di Montella, anche dovuto ai non felicissimi rapporti col DS Mirabelli.

Il Genoa interrompe la striscia negativa di due sconfitte consecutive, andando a vincere in quel di Cagliari per 2-3. I marcatori dei liguri sono stati Galabinov, Taarabat e Rigoni. Con questo successo i rossoblù salgono al diciassettesimo posto in classifica a quota 5 punti, ma rimangono appaiati sia alla Spal che al Sassuolo.  Complessivamente in trasferta hanno ottenuto 4 punti in 4 incontri.  Recuperato Lapadula, ma a San Siro potrebbe partire ancora dal 1' Galabinov. Verso la conferma dal 1' Rigoni, in gruppo anche Centurion. Out Cofie.

Precedenti: negli ultimi 10 confronti a San Siro, il Milan si è imposto in 7 occasioni, contro due pareggi ed una vittoria ligure.

Per questa sfida consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, accompagnata dall'Under 3,5. Non prevediamo una partita bellissima e ricca di goal, come ci suggerisce anche lo storico tra le due squadre. Infatti, 8 dei 10 scontri citati prima sono terminati con l'Under 3,5. Il Milan faticherà a sbloccare la sfida, ricordando che l'Inter è riuscita a superare la squadra rossoblù solo all'87'.  Risultato esatto: 1-0

Milan-Genoa 1 @1.48 Un 3,5 @1.42

Scommetti su Milan-Genoa con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

San Siro Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A