Pronostico Milan-Crotone 06-01-18
pronostici

Pronostico Milan-Crotone 06-01-18

Milan - Crotone

Pronostici Serie a: Milan-Crotone  2018-01-06 San Siro

A San Siro andrà in scena , per la prima giornata del girone di ritorno, la sfida tra Milan e Crotone. Padroni di casa reduci dal prezioso pareggio di Firenze. Ospitano il Crotone, reduce da 2 sconfitte consecutive.

Il Milan dà continuità alla vittoria nel Derby in Coppa Italia, andando a pareggiare per 1-1 in casa della Fiorentina. Out Kalinic per infortunio, Gattuso ha proposto nell’11 iniziale il giovane Cutrone, match winner del match nel derby. Il goal del pareggio  definitivo è però arrivato stavolta dal turco Calhanoglu, dopo la respinta di Sportiello su tiro di Suso. Questo pareggio interrompe la serie negativa in campionato di 2 sconfitte consecutive. In classifica si trovano all’undicesimo posto a quota 25 punti.

Crotone reduce da 2 sconfitte consecutive. Le battute d’arresto sono arrivate prima con Lazio ( 4-0) e successivamente con il Napoli ( 1-0).  Questi KO erano naturalmente preventivabili alla vigilia, però c’è da sottolineare come i calabresi hanno approcciato bene questi tipi di incontro. Sicuramente il merito è da attribuire a Zenga, subentrato quasi un mese fa a Nicola. Complici le sconfitte di Verona e Spal, il Crotone si trova ancora al terzultimo posto a quota 15 punti, a pari merito proprio con la Spal.

Precedenti: all’andata l’incontro terminò 0-3 per i rossoneri, con reti di Cutrone, Kessie e Suso. L’ultimo incontro al Meazza terminò 2-1 sempre per il Milan, con rete nel finale di Lapadula.

Per questo incontro consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, seguita dall’Under 3,5. Il Milan parte favorito alla conquista dei 3 punti, ma potrebbe faticare più del previsto nel trovare la via della rete.  Rossoneri reduci da 5 Under 3,5 consecutivi in casa. 7 Under 3,5 negli ultimi 8 incontri per il Crotone.

Milan-Crotone 1 @1.33 Under 3,5 @1.38

Scommetti su Milan-Crotone con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

San Siro Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


One thought on “Pronostico Milan-Crotone 06-01-18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A