Pronostico Milan-Cagliari 10-02-19

Pronostici Serie a: Milan-Cagliari  2019-02-10 San Siro

Il posticipo della 23° giornata di Serie A vedrà contrapporsi a San Siro, Milan e Cagliari. Padroni di casa reduci dal positivo pareggio dell'Olimpico con la Roma , che permette di mantenere la quarta posizione di classifica. Sardi reduci invece dalla sconfitta casalinga contro l'Atalanta.

Il Milan è in un periodo piuttosto positivo, sia dal punto di vista dei risultati che delle prestazioni. Il Diavolo ha infatti vinto al Ferraris contro il Genoa in campionato, e poi ha rimediato due importanti pareggi contro Napoli e Roma. In mezzo, i rossoneri hanno anche eliminato gli stessi partenopei dalla Coppa Italia, guadagnandosi così l’accesso alla semifinale. Gattuso punterà sul suo solito 4-3-3. Biglia sta recuperando, ma non è ancora pronto. Calabria e Rodriguez saranno i terzini, mentre Bakayoko confermato davanti alla difesa. Intoccabile Paquetà, così come il terzetto davanti formato da Suso, Piatek e Calhanoglu. Ancora iniziale panchina per Cutrone.

Il Cagliari sta attraversando una fase decisamente più complicata. Non vincono da fine dicembre contro il Genoa. In seguito sono poi arrivate 3 sconfitte ed un pareggio in campionato. Il Cagliari è scivolato al 15^ posto in classifica: i rossoblù sono sopra alla zona retrocessione di soli 4 punti. Maran ha qualche problema di formazione: non potrà infatti contare sugli ultimi infortunati Cacciatore, Birsa e Bradaric. A centrocampo ci saranno quindi Deiola e Cigarini, con Srna che riprenderà il suo posto in difesa. Ionita proiettato sulla trequarti, con Joao Pedro ad affiancare il centravanti Pavoletti.

Precedenti: all'andata la sfida terminò in pareggio per 1-1. L’ultima gara giocata in Lombardia risale alla scorsa stagione: terminò 2-1 per il Diavolo, decisive furono le reti di Suso e Cutrone.

Per questo incontro di Serie A, proponiamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, affiancata dall'Over 1,5. Rossoneri che devono assolutamente strappare i 3 punti da questa sfida, visti gli incontri abbordabili delle dirette concorrenti al quarto posto. I precedenti ci suggeriscono una partita ricca di goal: 9 degli ultimi 10 scontri diretti sono terminati con un goal per parte, mentre il Cagliari subisce almeno un goal da 18 precedenti.

Milan-Cagliari 1 @1.45 Ov 1,5 @1.25
San Siro Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A