Pronostico Milan-Arsenal 08-03-18
pronostici
39240

Pronostico Milan-Arsenal 08-03-18

Milan - Arsenal

Pronostici Europa League: Milan-Arsenal  2018-03-08 San Siro

Al Meazza di Milano andrà in scena una finale anticipata di Europa League. Si sfideranno infatti Milan e Arsenal, un incontro dal sapore di Champions League.  I rossoneri hanno eliminato i bulgari del Ludogorets con un complessivo di 4-0. I Gunners hanno sconfitto l'Ostersunds, soffrendo più del previsto.

I padroni di casa arrivano a questo delicato incontro in splendida forma. Sono reduci da 13 risultati utili consecutivi, nonché reduci dal successo in Coppa Italia contro la Lazio. Sfideranno in finale la Juventus. A causa della tragica sparizione di Davide Astori, i rossoneri non hanno giocato il derby previsto per domenica sera scorsa. Arrivano quindi a questo incontro riposati ma assai demoralizzati per questa triste vicenda. Dovrà essere Gattuso a ricaricare e rimotivare l'ambiente e perché no, provare a vincere per omaggiare il capitano dei Viola.

pronostici

I Gunners stanno attraversando un periodo di forma opposto a quello dei rossoneri. La squadra di Wenger è reduce da 4 sconfitte consecutive. Uno dei 4 KO è arrivato in casa contro l' Ostersunds per 1-2, anche se la qualificazione è andata a favore degli inglesi. Sono reduci dalle due sconfitte in Premier contro Manchester City ( 0-3) e in casa del Brighton ( 2-1). Per questo incontro non potrà essere utilizzato Aubameyang, uomo mercato in casa rossonera nell'ultima sessione estiva. Non saranno del match causa infortunio Lacazette e Santi Casorla. Il pericolo numero uno si chiama Ozil.

Precedenti: i due scontri diretti più recenti tra le due squadre al Meazza sono stati giocati in Champions League. Nel 2008 l'Arsenal si impose per 0-2 mentre nel 2012 il Milan di Allegri vinse per 4-0.

Per questo incontro importantissimo di Europa League, consigliamo come pronostici la doppia chance 1X, seguita dall'Under 2,5. L'incontro sulla carta promette goal e spettacolo, tuttavia noi prevediamo un incontro assai sentito e tirato, con due squadre, specialmente i rossoneri, che cercheranno più che altro di non subire goal, per non condizionare il match di ritorno a Londra. Il Milan arriva leggermente favorito grazie alla miglior condizione psicofisica e al fattore casa.

 

Milan-Arsenal 1X @1.27 Un 2,5 @1.85

Scommetti su Milan-Arsenal con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

San Siro Europa League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

No Banner to display

Pronostici Serie A