Pronostico Manchester Utd - Rostov 16/03/17
pronostici

Pronostico Manchester Utd-Rostov 16/03/17

Manchester Utd - Rostov

Pronostici Europa League: Manchester Utd-Rostov  2017-03-16 Stadio Old Trafford

Presso lo Stadio Old trafford di Manchester, uno United eliminato ai quarti di Fa Cup affronta, per il ritorno di Europa League, i russi del Rostov dopo il sorprendente pareggio in Russia. Altro campo e motivazioni sono però all'ordine dei Red Devils.

Il Manchester di Jose Mourinho ha perso per 1 a 0 la sfida di FA Cup contro il Chelsea, allo Stamford Bridge di Londra. Tanti errori e troppi falli sono costati cari ai Red Devils, che hanno dovuto continuare la partita in 10 uomini già dal 40esimo del primo tempo per via dell'espulsione di Herrera. Adesso la squadra dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di passare il delicato turno degli ottavi, ma stavolta in un campo vero e con il pubblico a favore, pronti a spingere la squadra verso un secondo traguardo importante, dopo la vittoria in Curling Cup. In questa sfida ritornerà Ibrahimovic, grande assente della sfida mi martedì, e che salterà altri 2 turni di campionato. Ci sono grossi dubbi sulla formazione, visti i tanti moduli variati nelle ultime sfide (Dal 3 - 5 - 1 - 1 della gara di andata, al 4 - 2 - 3 - 1contro il Bournemouth, passando per il 3 - 4 - 3 di lunedì scorso), ma non ci sono dubbi che verrà schierata la migliore possibile, per ribaltare la situazione.

Il Rostov FK, squadra allenata da Ivan Daniliants, Ha passato il turno successivo sconfiggendo agevolmente lo Sparta Praga, e ora sta tentando una vera impresa di fermare lo United. Almeno nella gara di andata pare esseri riuscita, fermandoli sull'1-1, con il gol di Bukharov, in una partita dove si è avuto molto da ridire sulle condizioni del campo di gioco, ai limiti della praticabilità. Adesso, però, tocca la parte più difficile dove inoltre, per passare il turno, è necessario segnare almeno un gol. Essendo l'unica competizione in cui è ancora in gioco (i soli 29 punti realizzati e l'ottavo posto in campionato non danno alcuna certezza sulla partecipazione alle prossime competizioni europee), i russi proveranno a dare il tutto per tutto qui, questo giovedì, magari blindando la propria porta con un 5 - 3 - 2, come quello schierato domenica scorsa in campionato.

La sfide europee regalano sempre emozioni e sorprese, in quanto possono arrivare risultati che non ti aspetti. La partita in programma è di difficile pronostico viste le ottime qualità difensive del Rostov, mai abituato a prendersi imbarcate. E' difficile, però, non dare uno United favorito, e la possibilità che possa imporre il proprio gioco, nel proprio campo; per questo motivo siamo orientati verso l'1 e con Handicap e con un Over2,5 ad alimentare l'appeal di una partita dove i russi sono tutt'altro che spacciati.

Manchester Utd-Rostov 1H @1,75 Ov2,5 @1,75

Scommetti su Manchester Utd-Rostov con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Old Trafford Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A