Pronostico Manchester United-PSG 12-02-19

pronostico manchester united-psg

Pronostici Champions League: MANCHESTER UNITED-PSG  2019-02-12 Old Trafford

Con febbraio torna la Champions League che inaugura la fase degli ottavi di finale. In questo articolo ci occupiamo del Manchester United che ospita per questa andata il PSG.

Partiamo dunque dai padroni di casa che approdano a questa fase in virtù del secondo posto ottenuto nel girone composto con la Juventus, lo Young Boys e il Valencia. Quel tipo di Manchester che ha conquistato 10 punti nel girone è soltanto un vago ricordo. Infatti poco dopo è arrivato l'esonero di Mourinho complici anche i pessimi risultati ottenuti in campionato. Al suo posto è arrivato Solskjaer che finora non ha mai perso. Anzi ha regalato alla sua squadra e ai suoi tifosi una striscia positiva che non accenna ad arrestarsi. Diamo dunque qualche numero: dalla sconfitta del 16 dicembre a Liverpool, ultimo match di Mourinho, i Red Devils hanno vinto ben 10 match pareggiandone soltanto uno. Pogba sembra un altro giocatore, segna e regala splendide prestazioni. Dunque questa sfida di Champions arriva proprio nel loro momento migliore, qualche giorno dopo lo 0-3 rifilato al Fulham.

Ospiti che invece vengono dal successo ottenuto in casa contro il Bordeaux. Complice il pesante turn-over è arrivata una vittoria di misura con il risultato di 1-0. Migliore sicuramente il loro percorso in Champions con la vittoria del girone davanti a Liverpool, Napoli e Stella Rossa. Un girone non semplice visto l'equilibrio ma alla fine l'hanno spuntata complice la splendida vittoria per 2-1 sui Reds. In campionato sono, come ormai da qualche anno a questa parte, padroni assoluti e si avviano verso l'ennesimo scudetto. Tuttavia peserà in questa andata l'assenza per infortunio della stella Neymar. La sua assenza infatti rappresenta un handicap da non sottovalutare.

Pochi se non nulli i precedenti tra queste due squadre. Per il pronostico non possiamo che valutare lo stato attuale delle due rose. Infatti se da un lato troviamo un ottimo Manchester United reduce da una striscia positiva di 11 match, di contro troviamo invece un PSG che in questa fase della stagione ha un po' rallentato la sua corsa vista anche l'assenza di Neymar che ha portato poi alla sconfitta subita a Lione 10 giorni fa. Dunque vediamo un match ricco di gol e con i Red Devils imbattuti.

MANCHESTER UNITED-PSG 1X @1.39 GG @1,55

Scommetti su MANCHESTER UNITED-PSG con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Old Trafford Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A