Pronostico Manchester United-Liverpool 10-03-18
SNAI SCOMMESSE

Pronostico Manchester United-Liverpool 10-03-18

pronostico manchester united-liverpool

Pronostici Premier League: MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL  2018-03-10 Old Trafford

Apre con un big match la 30 esima giornata di Premier League con il Manchester United che ospita il Liverpool. Sfida valevole per il secondo posto visto che i primi in virtù del successo sul Crystal Palace sono secondi a quota 62 seguono a due punti i Reds vittoriosi contro il Newcastle del grande ex Benitez.

Partiamo come sempre dai padroni di casa che hanno vinto in extremis sul Crystal Palace nello scorso Monday Night al 91' imponendosi con un risultato finale di 2-3. Oggi ospitano il Liverpool qualche giorno prima di un impegno ancora più importante in Champions contro il SIviglia. Tornando al campionato, Mourinho dovrà fare i conti con i numerosi infortuni, oltre al lungodegente Ibrahimovic, sono ancora fuori Martial e Blind su tutti in più i rapporti con Pogba non sono eccellenti, infatti si parla già di cessione e di un possibile approdo del francese alla corte di un altro transalpino, ovvero Zidane. Tuttavia il rendimento interno è eccellente, ben 11/14 le vittorie e appena una la sconfitta con una difesa che ha subito appena 6 reti.

Ospiti che invece hanno già staccato il pass per i quarti dopo il pareggio a reti bianche con il Porto che unito al 5-0 dell'andata permettono ai Reds di passare il turno. Quindi adesso la testa è al campionato dove dopo il successo in casa che permette loro di salire a quota 60 punti sono attesi da un test non semplice peraltro fuori casa. Infatti lontani da Anfield gli uomini di Klopp hanno vinto 8/14 gare perdendone appena 3. Il loro punto forte è sicuramente l'attacco con Salah vero trascinatore con 24 gol segnati in campionato finora, gli stessi di Kane che guida la classifica bomber.

Sfida tra Lukaku (14) e Salah (24), dunque crediamo che saranno proprio i gol i protagonisti di questo match. Nonostante ad Anfield terminò con un pareggio a reti bianche, noi quest'oggi ci vogliamo sbilanciare anche se è difficile trovare un favorito, ecco dunque spiegata la nostra doppia chance anche perchè non è da escludere il sorpasso in classifica da parte degli ospiti con lo United forse troppo distratto dal match di Champions.

MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL 12 @1.31 GG @1.65

Scommetti su MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Old Trafford Premier League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


guru-728x90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A