Pronostico Liverpool-Napoli 11-12-18

Pronostici Champions League: Liverpoo-Napoli  2018-12-11 Anfield Road

Ad Anfield Road andrà in scena la spettacolare sfida tra Liverpool e Napoli, valevole per la sesta giornata dei gironi di Champions League. Qualora il PSG non perdesse con la Stella Rossa, questo incontro decreterà il passaggio di una squadra e la relativa esclusione dagli ottavi di finale dell'altra.

I Reds arrivano a questo delicato incontro dopo il netto successo per 0-4 rifilato al Bournemouth. In grande forma Salah, autore di una tripletta. La squadra di Klopp è conscia dell'importanza di questa sfida. Una non vittoria vorrebbe dire la regressione ai sedicesimi di Europa League. Per questo schiererà i migliori, ossia il trio offensivo devastante formato da Firmino, Mane e Salah. Alisson in porta, difesa a 4 formata da Alexander - Arnold, Van Dijk, Gomez e Robertson. Il centrocampo sarà composto da Fabinho, Wijnaldum e Milner.

Anche i partenopei sono reduci da una vittoria in campionato per 4-0. Hanno sconfitto il Frosinone grazie alla doppietta di Milik e ai goal di Zielinski e Ounas. Assai positivo il ritorno in campo di Ghoulam, reduce da una lunga pausa causa infortunio al ginocchio. Ancelotti dovrebbe confermare il Napoli di Champions rispedendo in campo i tanti uomini che ha preservato contro il Frosinone per motivi di turnover. Si rivedranno così dal primo minuto Ospina in porta, Albiol al centro della difesa (anche se non è al meglio), Rui sulla corsia mancina, Callejon e Ruiz sugli esterni e Mertens lì davanti in coppia con Insigne. Unico ballottaggio aperto quello tra Maksimovic e Hysaj per il ruolo di terzino destro con il primo leggermente favorito.

Precedenti: l'ultimo precedente  in competizioni europee tra le due squadre, a Liverpool, risale al 4 novembre 2010. In quell'occasione i Reds sconfissero gli azzurri per 3-1.

Per questo incontro di Champions League, suggeriamo come pronostici la doppia chance 12, accompagnata dall'over 2,5, mentre nella combo suggeriamo il GG+Over 2,5. La gara promette goal e tanto spettacolo. Padroni di casa favoriti al trionfo finale, saranno spinti dal caldo pubblico inglese. Gli ospiti hanno dalla loro due risultati su 3, ma se scendessero in campo solo con il pensiero di pareggiare, rischierebbero seriamente di perdere la qualificazione e quindi giocheranno per vincere. Ecco motivata la doppia chance che va ad escludere il pareggio.

Liverpoo-Napoli 12 @1.23 Ov.2,5 @1.45

Scommetti su Liverpoo-Napoli con EUROBET : BONUS 100

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100 di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Anfield Road Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A