Pronostico Leicester-Manchester United 07-08-16
pronostici

Pronostico Leicester-Manchester United 07-08-16

pronostico leicester-manchester united

Pronostici Coppe Nazionali: LEICESTER-MANCHESTER UNITED  2016-08-07 Wembley Stadium

Riparte in questo weekend anche il calcio inglese con la Championship e la finale della Community Shield. Ci eravamo lasciati con il Leicester di Sir Claudio Ranieri trionfante il 2 di maggio per il primo scudetto nella storia del club. Manchester United invece che tra mille polemiche riesce a portare a casa un trofeo, ovvero la coppa nazionale. Ora le due squadre di scontrano per vincere la Supercoppa.

Partiamo dal Leicester che ha cambiato quasi poco o niente in questa prima sessione di mercato. Quando manca appena un mese alla chiusura la squadra detentrice del titolo è riuscita a trattenere i suoi campioni, è partito solo Kante, perno del centrocampo, andato al Chelsea di Conte. Al momento restano alla corte del tecnico italiano i due gioielli Mahrez e Vardy. Nelle amichevoli estive ha portato a casa un magro bottino, anzi dobbiamo vedere il bicchiere mezzo vuoto in virtù delle due sconfitte subite da Barcellona e PSG, dove hanno subito ben 8 gol in totale. Non positiva dunque l'esperienza della ICC che li avvicina alla Supercoppa con un bagaglio ricco di dubbi.

Diverso invece il morale del Manchester United, davvero ricco il loro mercato in entrata con l'innesto di Mkhitaryan (riscatto 42 milioni), e Ibrahimovic arrivato svincolato con la questione Pogba ancora aperta, ma sembra che Raiola sta soltanto ultimando gli ultimi dettagli e l'affare si può ritenere fatto. Dopo il pessimo campionato dello scorso anno terminato al quinto posto e quindi per loro solo Europa League, la società ha deciso di investire anche sull'allenatore ingaggiando Mourinho. Ci si aspetta molto da questa squadra, destinata a portare a casa la Premier ed a essere una delle favorite per la vittoria della stessa Europa League. 

Negli due scontri dello scorso hanno non c'è stato nessun vinto ne vincitore. Ma questo mercato ha rafforzato di molto i Red Devils che diventano i favoriti per la vittoria di questa sfida. Non ci saranno molti gol in virtù delle ottime difese.

LEICESTER-MANCHESTER UNITED 2 @1.75 Un2,5 @1.80

Scommetti su LEICESTER-MANCHESTER UNITED con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Wembley Stadium Coppe Nazionali

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A