Pronostico Leicester-Everton 26-12-16
pronostici

Pronostico Leicester-Everton 26-12-16

pronostico leicester-everton

Pronostici Premier League: LEICESTER-EVERTON  2016-12-26 King Power Stadium

Chiude il girone di andata in casa il Leicester di Ranieri ospitando l'Everton. Entrambe vengono da una sconfitta e vogliono subito tornare al successo in occasione di questo match.

Partiamo dai campioni in carica del Leicester che vivono un momento particolare. Sono agli ottavi di Champions, a febbraio affronteranno il Siviglia, ma in campionato le cose vanno decisamente peggio. Sabato scorso ennesimo passo falso sul campo dello Stoke. Partita compromessa alla mezzora di gioco quando Vardy si fa espellere, ecco che le Foxes smarrite vanno sotto di 2 salvo poi rimontare e portare a casa un punto. In classifica però si resta appena sopra la zona retrocessione in virtù dei 17 punti conquistati finora, oggi poi tornano in casa dove esprimono un buon calcio e il rendimento lascia buone speranze visto che hanno perso solo un match e subito appena 8 reti in 8 gare totali.

Ospiti che invece vengono dalla sconfitta nel derby maturata proprio allo scadere. Quindi per loro si parla di 6 sconfitta in campionto, la terza nelle ultime 5. Everton che quest'anno sta deludendo quasi quanto il Leicester. Infatti ci saremmo aspettati una squadra in lotta per la zona Europa, quella parte della classifica che ora è distante ben 10 punti, e quasi irraggiungibile. Fuori casa poi il rendimento è pessimo, vengono da ben 4 sconfitte consecutive. Il solo Lukaku, 9 centri finora, non basta a questo club, occorre intervenire in maniera importante sul mercato di gennaio per cercare di concludere il campionato in maniera soddisfacente.

Ultimi precedenti sono stati portati a casa dal Leicester con gli ospiti che non vincono questo confronto dal lontano 2003. Noi dunque senza esitazione andiamo dritti sul segno 1 consci dell'assenza di Vardy ma di contro dell'ottimo rendimento interno delle Foxes. Inoltre, viste le pessime difese, ci aspettiamo almeno un gol per parte.

 

LEICESTER-EVERTON 1 @2.40 GG @1.65

Scommetti su LEICESTER-EVERTON con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

King Power Stadium Premier League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A