Pronostico Lazio-Waregem 28-09-17
pronostici

Pronostico Lazio-Waregem 28-09-17

pronostico lazio-waregem

Pronostici Europa League: LAZIO-WAREGEM  2017-09-28 Stadio Olimpico

Seconda giornata di Europa League anche per la Lazio che questa sera affronta in casa il Waregem. I biancocelesti sono reduci dall'ottima vittoria ottenuta in casa del Vitesse per 2-3 e oggi dovranno confermarsi contro lo sfortunato Waregem che invece ha perso per 1-5 contro il Nizza.

Partiamo dai padroni di casa che vengono in campionato dal successo per 0-3 ottenuto sul campo del Verona. La squadra di Inzaghi sale così in campionato a quota 13 punti a -5 dalla vetta. Adesso bisogna pensare a questo impegno di coppa molto importante per il proseguo del cammino e per dimostrare di essere all'altezza confermando il buon approccio espresso nel match di 15 giorni fa. Tuttavia Bastos e Basta non saranno del match. Per loro infortunio che li terranno fuori dai campi per circa un mese. Dunque difesa da rifare per il tecnico che dovrà valutare anche Milinkovic con un mini turn-over con in attacco che si candidano Caicedo e Palombi.

Ospiti che dopo la batosta subita a domicilio dal Nizza in campionato hanno collezionato ben 2 vittorie più una in coppa riacquistando entusiasmo e grinta per questa trasferta insidiosa. In Jupiler League va sicuramente meglio con 16 punti conquistati in 8 gare e 5 punti di ritardo dal Club Brugge Giocano sicuramente un calcio votato all'attacco e super offensivo con ben 19 reti realizzate ma allo stesso tempo 8 subite. Fari puntati su Kaya e Leya che hanno realizzato 3 reti a testa e sono i principali pericoli per gli avversari.

Lazio favorita ed è proprio per questo che puntiamo su di loro in vista della vittoria finale di questo match. Tuttavia oltre al segno 1 giochiamo anche l'over visto che le due squadra giocano prettamente un calcio offensivo e con gli ospiti che hanno come unico risultato la vittoria questo esito ci sembra sensato.

LAZIO-WAREGEM 1 @1.22 Ov.3,5 @2.05

Scommetti su LAZIO-WAREGEM con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Olimpico Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A