Pronostico Lazio-RB Salisburgo 05/04/18
pronostici

Pronostico Lazio-RB Salisburgo 05/04/18

Rome 02-11-2017 Olimpic Stadium Europa League Lazio Nizza matchday 4 Nella foto Lazio Team Photo Fotografo01 PUBLICATIONxINxGERxAUTxONLY Copyright: xFotografo01x/xIPAx/xFotografo01x

Pronostici Europa League: Lazio-RB Salisburgo  2018-04-05 Stadio Olimpico

Presso l'Olimpico di Roma, l'unica italiana superstite in Europa League, ovvero la Lazio di Simone Inzaghi, arriva il Red Bull Salisburgo, una delle rivelazioni di questa competizione. Con in palio un posto tra le semifinaliste, i biancocelesti non vogliono farsi sfuggire questa occasione.

La Lazio di Simone Inzaghi ha passeggiato in scioltezza questa domenica, battendo per 6 a 2 il Benevento. La banda con a capo Ciro Immobile ha avuto non poche difficoltà all'inizio, vedendo i campani addirittura in vantaggio, per poi tornare all'arrembaggio e rifilare 5 gol dapprima con Caicedo, poi con De Vrij, e poi anche Lucas Leiva. Insomma, è una Lazio che conferma il suo dato principale, che è quello dei gol segnati, per poi avre qualche debacle in difesa (8 gol nelle ultime 5 disputate tra campionato ed Europa League). Se si vuole avere la meglio su di una squadra rivelazione come gli austriaci, occorrerà di nuovo rifilare gol uno dietro l'altro. Difesa praticamente obbligata per Simone Inzaghi, che deve fare a meno di Wallace e Radu e dunque manderà in campo De Vrij con il supporto di Luiz Felipe e Bastos, che rimane favorito su Caceres; in porta come sempre Strakosha. A centrocampo dovrebbe essere mantenuta viva la scelta di Murgia come interno. Nel reparto offensivo in due si giocano la possibilità di agire sulla trequarti come sparring partner di Immobile, che dovrebbe essere titolare senza troppi dubbi: il favorito è Luis Alberto vista l’importanza della partita, il che significa che Felipe Anderson dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina.

Il Red Bull Salisburgo, squadra austriaca alla prima apparizione i quarti di Europa League, viene da un buon periodo di forma come lo dimostra il passaggio del turno ai danni del Borussia Dortmund. La squadra allenata da Marco Rose, ha vinto infatti per 2 a 1 all'andata, non subendo neppure una rete nella gara casalinga. A dimostrazione di quanto buono è stato fatto fin ora, gli austriaci sono primi nel loro campionato con 8 punti di vantaggio sulla seconda. Con il primo posto in cassaforte, si cercherà ora un'ulteriore impresa per poter svolgere il secondo colpaccio consecutivo. l Salisburgo gioca solitamente con un 4 - 4 - 2: a Marco Rose mancherà però il sudcoreano Hee-Chan Hwang e allora a fare coppia con Dabbur nel reparto offensivo dovrebbe essere Minamino, che è favorito su Gulbrandsen. Da tenere d’occhio però è in particolare il centrocampo: il maliano Haidara e Schlager, in mezzo insieme a Samassékou gioca quel Valon Berisha che ha già segnato 4 gol in questa edizione di Europa League.

La partita in programma vede una Lazio favorita sulla squadra di proprietà della Red Bull, sebbene l'impresa ai danni del Borussia Dortmund, rende una sfida tutt'altra che scontata. A nostro parere, però, la Lazio vive in un buon stato di forma, e per questo motivo vogliamo dare fiducia con l'1. Dopodiché, l'Over2,5 sembra essere il pronostico giusto per 2 squadre che, di certo, non sono conosciute per mettersi dietro e subire per tutto l 'arco dei 90 minuti.

Lazio-RB Salisburgo 1 @1,77 Ov2,5 @1,75

Scommetti su Lazio-RB Salisburgo con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Olimpico Europa League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A