Pronostico Lazio-Nizza 02-11-17
pronostici

Pronostico Lazio-Nizza 02-11-17

pronostico lazio-nizza

Pronostici Europa League: LAZIO-NIZZA  2017-11-02 Stadio Olimpico

Per il gruppo K la Lazio è pronta ad ipotecare il passaggio del turno ospitando il Nizza che invece segue a 3 punti. Finora cammino perfetto per gli uomini di Inzaghi che hanno vinto le 3 gare precedenti, importante è stato soprattutto il successo di 2 settimane fa proprio a Nizza per 1-3.

Partiamo quindi dai padroni di casa che hanno cominciato molto bene questa stagione sia in campionato che in Europa. Sicuramente bisogna riconoscere il merito ad Inzaghi che ha vinto prima la Supercoppa italiana battendo la Juve, e questo è stato solo il preludio di un splendido avvio di stagione. In campionato vengono infatti dal 1-5 ai danni del Benevento che porta i biancocelesti a quota 28 punti, gli stessi dei bianconeri. Diventano quindi 8 le vittorie consecutive per una squadra trascinata da Immobile, già autore in campionato di ben 14 reti in 11 gare. Un'altra nota positiva arriva anche da Nani andato in gol proprio domenica e l'infermeria che comincia a svuotarsi a cominciare da Wallace.

Ospiti che invece vengono dalla sconfitta rimediata a Parigi venerdì sera dal PSG. Un 3-0 che non lascia spazio all'immaginazione con i parigini sempre più padroni della Ligue 1 e quest'anno intenzionati ad andar lontano anche in Champions. Con i 5 punti di vantaggio sulla coppia Vitesse-Waregem il Nizza può accettare di buon grado anche un pareggio da questa sfida per mantenersi saldi al secondo posto. Tuttavia con il passaggio del turno fuori discussione forse sarebbe meglio rischiare per cercare di strappare alla Lazio quel primo posto che permette di affrontare i sorteggi più sereni.

Match di assoluto rispetto in questo giovedì di Europa League. Il successo serve ad entrambi, ed è per questo che andiamo dritti sullo spettacolo e sui gol che può regalare questa sfida. Ospiti infatti che devono rischiare se vogliono chiudere al primo posto. Tuttavia sarebbe davvero un rischio andare contro la Lazio in questo periodo così roseo per loro.

LAZIO-NIZZA 12 @1.21 Ov.2,5 @1.60

Scommetti su LAZIO-NIZZA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Olimpico Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A