Pronostico Lazio-Milan 10-09-17
pronostici

Pronostico Lazio-Milan 10-09-17

Lazio - Milan

Pronostici Serie a: Lazio-Milan  2017-09-10 Stadio Olimpico

Il big match della terza giornata di campionato prevede l'incontro, domenica alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, tra i padroni di casa della Lazio e il Milan. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria.

Torna alla vittoria la squadra di Inzaghi. I biancocelesti, dopo il mezzo flop al debutto casalingo contro la Spal, espugnano il Bentegodi di Verona, sconfiggendo per 1-2 il Chievo. Il match winner è stato Milinkovic - Savic, grazie ad un bellissimo tiro da fuori area al 89'. La prima rete stagionale, invece, è stata realizzata da Ciro Immobile, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Inzaghi dovrebbe confermare l'11 trionfante a Verona. Prima convocazione per il neo acquisto Nani, il quale si siederà in panchina. Ancora out Felipe Anderson, causa tendinite all'adduttore.

Percorso perfetto per il Milan. La squadra di Montella ottiene 2 vittorie nelle prime 2 giornate di campionato. I rossoneri hanno sconfitto il Crotone per 0-3 alla prima giornata, mentre due domeniche fa hanno battuto, seppur con molta fatica, il Cagliari allenato da Rastelli per  2-1. In entrambi i match sono andati a segno sia Cutrone che Suso. Il primo, sta sorprendendo tutti non solo per i goal ma anche per il sacrificio in fase di non possesso. Il secondo, si conferma leader tecnico della squadra, dopo la straordinaria punizione contro i sardi. Per la sfida ai laziali, da valutare Bonaventura. Ballottaggio in difesa tra Romagnoli e Musacchio, con l'ex romanista in leggero vantaggio.

Precedenti: l'anno scorso, la sfida dell'Olimpico finì 1-1. Negli ultimi 18 scontri diretti all'Olimpico: 7 vittorie per i rossoneri, 3 vittorie biancocelesti e 8 pareggi.

Per questa spettacolare sfida consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance X2, seguita dall'esito GG. Nei 18 incontri prima citati, ben 15 volte sono terminati con la doppia chance X2 e 13 volte con l'esito finale GOAL. La partita si preannuncia all'insegna dell'equilibrio. La Lazio parte leggermente favorita dal fattore campo, ma deve pagare l'assenza pesante di Anderson. Il Milan dovrebbe uscirne indenno da questo incontro, ma servirà una grande prova dell'intera squadra.

 

Lazio-Milan X2 @1.52 GG @1.55

Scommetti su Lazio-Milan con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Olimpico Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A