Pronostico Krasnodar-Valencia 14-03-19

pronostico krasnodar-valencia

Pronostici Europa League: KRASNODAR-VALENCIA  2019-03-14 Krasnodar

Sfida di ritorno che si sposta a Krasnodar dove arriva il Valencia. Gara di andata terminata a favore degli spagnoli con il risultato di 2-1.

Partiamo dunque dai padroni di casa che non stanno vivendo un buon momento. Dopo la sconfitta subita in Europa League ecco il pareggio in campionato contro l'Orenburg, terzo pareggio consecutivo in Premier League che allontana quindi lo Zenit a +5 mentre il CSKA si è portato a -2. Il secondo posto è sicuramente un buon risultato ma nell'ultimo periodo hanno subito una leggera flessione. Infatti da quando hanno ripreso la stagione dopo le amichevoli non hanno mai vinto, basti pensare che nelle ultime 6 sono arrivati solo 4 punti frutto di altrettanti pareggi. In casa però sono imbattuti da ottobre e quindi hanno una grossa possibilità per passare il turno.

Ospiti che invece vengono in campionato dal successo per 2-3 ottenuto contro il Girona. Buono il momento per il Valencia che viene da 4 successi consecutivi tra campionato e coppe e non perde dalla sfida di coppa del Rey disputata a fine gennaio. Così il Liga sono risaliti fino al settimo posto con la zona Europa distante una manciata di punti. Dopo il successo ottenuto all'andata arriva oggi la parte difficile. Infatti il 2-1 non garantisce il passaggio del turno, anzi, il gol subito una settimana fa dai russi ha complicato il discorso qualificazione. Valencia che è una squadra molto quadrata che segna molto poco, oggi tuttavia è importante segnare ed  evitare di fare l'errore di chiudersi in difesa.

Passando al pronostico noi oggi vediamo questa sfida piuttosto equilibrata. Da un lato abbiamo il Krasnodar che può vantare un ottimo rendimento interno ma ha la necessità di far gol per passare il turno. Dall'altro lato invece un Valencia che incontra non poche difficoltà nella manovra di attacco ma che allo stesso tempo subisce poco e può vantare un buon stato di forma. Noi dunque ci aspettiamo una gara povera di reti che potrebbe anche terminare con un successo di misura degli spagnoli, visto appunto il pessimo periodo dei russi.

KRASNODAR-VALENCIA X2 @1.32 Un.2,5 @1,80
Krasnodar Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A