Pronostico Kawasaki-Yokohama 24/10/2015

Pronostici J-League 1: Kawasaki-Yokohama  2015-10-24 Giappone

Kawasaki-Yokohama partita importantissima per non staccarsi definitivamente dal gruppo di testa da parte del Yokohama.

Scontro molto intrigante, solo chi sarà più motivato potrà spuntarla. In casa Kawasaki si cerca la vittoria per ottenere il sorpasso proprio ai danni del Yokohama, ciò potrebbe scatenare una serrata lotta per il 3° posto racchiusa in 6 squadre, a discapito della lotta al 1° posto (Stage di ritorno) che diventerebbe una lotta a 2 tra Hiroshima e Kashima. 

Il Yokohama gioca per accorciare la distanza di 5 punti da Kashima e Hiroshima per rientrare fino all'ultimo nella lotta al titolo dello stage di ritorno, la squadra di Nakamura è sembrata molto concreta nelle ultime uscite e una vittoria in casa del Kawasaki rilancerebbe pesantemente le sue ambizioni di vittoria finale.

Si preannuncia un finale incandescente nelle zone alte, dove ora come ora nulla si può dare per scontato e ogni partita può essere decisiva. In questa partita noi ci aspettiamo due squadre molto competitive, con più motivazioni da parte del Yokohama, che potrebbe ancora accedere al titolo, segno 2 molto pesante a  3,10. Inevitabile goleada se si dovesse segnare nel primo quarto d'ora dovuta all'allungamento delle squadre Ov2,5 a 1,65. Uniti nella combobet 2+Ov2,5 la quota arriva a 4,40.

Kawasaki-Yokohama 2 @3,10 Ov2,5 @1,65
Giappone J-League 1

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A