Pronostico Juventus-Udinese 11/03/18
pronostici
39240

Pronostico Juventus-Udinese 11/03/18

Juventus - Udinese

Pronostici Serie a: Juventus-Udinese  2018-03-11 Allianz Stadium

Dopo l'ultimo saluto a Davide Astori, la serie A ritorna in campo con il normale programma della 28° giornata. Reduce dalla grande rimonta di Wembley, la Juve padrona di casa ospita un'altra squadra bianconera, ovvero l'Udinese di Massimo Oddo.

La Juventus di Massimiliano Allegri, è reduce da un periodo di forma straordinario, avente come culmine il successo a Wembley contro il Tottenham. Dopo il 2 a 2 a Torino, nel ritorno degli ottavi di Champions, serviva una vittoria per riservare un posto tra le migliori otto della competizione; e così è stato, al termine di una stupenda rimonta in formato HD (Higuain - Dybala). Nonostante il lutto del giocatore della Fiorentina, la Juve aveva comunque giocato la sera prima, vincendo anche all'Olimpico contro la Lazio, grazie ad un gol della "Joya" al 93°. Insomma, dopo un periodo decisamente no caratterizzato da infortuni e prestazioni al di sotto delle aspettative, Dybala pare aver ritrovato la via gol, con un Gol in Champions che mancava dalla gara dei quarti contro il Barcellona dello scorso anno. Con la sconfitta del Napoli di settimana scorsa, e una gara da recuperare contro l'Atalanta, la Juve pare avere in mano la situazione, dal momento che potrebbe slittare al primo posto, in caso di successo nel recupero. C'è ora, però, da pensare alla sfida di domenica, e la Juventus dovrebbe affrontare l’Udinese utilizzando il 4 - 3 - 3, anche se il tecnico Allegri non è nuovo a riservare delle sorprese sul modulo da utilizzare. In porta sarà nuovamente il turno di Buffon mentre in difesa non ci saranno sicuramente Lichsteiner ed Alex Sandro, fermati dal Giudice Sportivo. Davanti al portiere della Nazionale dovrebbero quindi schierarsi Barzagli, Benatia, Chiellini ed Asamoah con Rugani a riposo in panchina. La mediana dovrebbe essere confermata in blocco con la presenza dal primo minuto di Khedira, Pjanic e Matuidi. Nel reparto avanzato Higuain potrebbe usufruire di un turno di riposo. In questo caso spazio a Mandzukic nel tridente con Douglas CostaDybala ma l’argentino potrebbe anche partire titolare con il croato in panchina.

pronostici

L'Udinese di Massimo Oddo, prima dello stop, era reduce da 3 sconfitte consecutive, l'ultima delle quali contro la Sampdoria. Dopo gli 0 punti raccolti contro Torino e Roma, anche contro i blucerchiati non c'è stato nulla da fare, con i bianconeri che, quanto meno, hanno ritrovato la via del gol dopo 2 partite a secco. Insomma, è un'Udinese che, se non segna, non fa punti, e questo fa capire come l'assetto difensivo sia stato abbastanza fragile nelle ultime partite, nonostante la buona prova contro il Milan in casa (ultimo punto raccolto tra l'altro). DI fronte, ora, c'è un'altra squadra bianconera da affrontare, di diversa taratura, e non nel miglior momento per affrontarla. Dopo il 2 a 6 dell'andata, potremmo non aspettarci miracoli nemmeno in questa. L’Udinese si presenterà sul campo dei campioni d’Italia in carica con il 3 - 5 - 1 - 1 e con Bizzarri nel ruolo di estremo difensore titolare. Nella retroguardia mancheranno certamente lo squalificato Larsen e l’acciaccato Danilo e quindi i 3 difensori dovrebbero essere Nuytinck, Angella e Samir. In mezzo al campo nessun problema per Oddo che ha tutti gli effettivi a disposizione. Sulle fasce dovrebbero quindi essere scelti Widmer ed Adnan, in vantaggio nei ballottaggi con Zampano e Pezzella, mentre in posizione centrale dovrebbero giocare Barak, Behrami e Fofana. In avanti con Lasagna ancora fuori dovrebbe essere Perica il riferimento centrale supportato da Jankto alle sue spalle. Maxi Lopez e De Paul sembrano almeno inizialmente destinati alla panchina.

Poche parole ci sono da spendere per quanto riguarda l'esito della sfida, visto (almeno), la differenza tecnica e il momento delle 2 squadre. Vediamo una Juve favorita contro un'Udinese che fa acqua spesso e volentieri in difesa; per questo motivo siamo propensi all'1 Hand. con l'Over2,5. 

Juventus-Udinese 1H @1,80 Ov2,5 @1,80

Scommetti su Juventus-Udinese con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Allianz Stadium Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A