No Banner to display

Pronostico Juventus-Olympiacos e Real Madrid-Liverpool 04-11-2014

pronostico Juventus Olympiacos Pireo

Pronostico Juventus-Olympiacos Pireo

La fase ad eliminazione diretta è ancora lontana per molte squadre, non per la Juventus che vive già l’atmosfera di una gara da dentro o fuori contro L’Olympiakos allo Juventus Stadium. La sconfitta patita in Grecia costringe gli uomini di Allegri ai tre punti.

La Juve di coppa non entusiasma ed è questo il dato comune con la gestione di Antonio Conte. A dar man forte ai bianconeri l’atmosfera dello Stadium e i precedenti con i greci che sono ancora favorevoli (2 vittorie Juve contro 1 dell’Olympiakos tra cui spicca un 7-0 del 2003 in favore dei bianconeri).

L’Olympiakos si presenta a questa sfida avendo collezionato 2 pareggi tra campionato e coppa di Grecia. Possibile un calo di concentrazione proprio in vista dell’importantissimo match di Torino.

La Juventus e la Champions hanno un rapporto complicato e le pressioni di questa gara potrebbero influire. Nonostante il fattore casa per i nostri pronostici champions league puntiamo sul pareggio a fine primo tempo e sull’under 2,5.

Juventus-Olympiacos Pireo

X 1T @2,50

Un2,5 @1,87

X + Un2,5 @5,55

Gioca con BetFlag la combobet su Juventus-Olympiacos Pireo 25€ di BONUS


Pronostico Real Madrid-Liverpool

Il big match della quarta giornata dei gironi di Champions mette di fronte il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Liverpool di Mario Balotelli. Due emigranti italiani dai destini contrapposti: il mister emiliano osannato per la decima coppa dei campioni e SuperMario già ai margini dei Reds per un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative.

Il Real Madrid vola in Liga dove ha appena allungato sul Barcellona ed è reduce da ben 7 successi consecutivi tra campionato e coppa. All’andata i Blancos hanno espugnato Anfield e non è delittuoso pensare ad un altro successo Merengues.

Il Liverpool è lontano parente della squadra che ha sfiorato il titolo lo scorso anno. L’avvicendamento tra Falcao e Balotelli non ha portato i frutti sperati e i risultati lo testimoniano. Solo 4 punti nelle ultime 4 partite sono troppo pochi per ambire a traguardi prestigiosi.

Nonostante gli ultimi precedenti siano ancora in favore del Liverpool (2 vittorie a 1) la sfida ci pare segnata. Andiamo sul segno 1H e sul Goal Si.

Real Madrid-Liverpool

1H @1,58

GG @1,60

Gioca con BetFlag la combobet su Real Madrid-Liverpool 25€ di BONUS


[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]

Pronostici Champions League di questo turno

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse