Pronostico Juventus-Napoli 31/08/19

Pronostici Serie a: Juventus-Napoli  2019-08-31 Allianz Stadium

Ancora in dubbio per il big match della seconda giornata l'allenatore della Juventus Maurizio Sarri. Il tecnico è reduce da una brutta polmonite, ma contro la sua ex squadra (oggi più che mai) rivale diretta per la conquista dello scudetto, vuole esserci.

La Juventus arriva da una vittoria in trasferta contro il Parma di D'Aversa. Bottino magro per i bianconeri, che vincolo solo 0-1 grazie al gol di Chiellini. Si inizia a vedere la mano del tecnico toscano nel gioco della Juve, ma la squadra è ancora troppo lenta e incerta nei passaggi di prima. L'umore dello spogliatoio non è aiutato dai troppi esuberi: Mandzukic, Dybala, Matuidi, Rugani. A nostro dire, ci sarebbe ancora bisogno di qualche intervento di mercato a centrocampo (con una mezzala) e in attacco con una punta e un esterno, ma senza la cessione degli esuberi sopra citati, la squadra resterà incompleta.

E' possibile che la Juve sia più debole dello scorso anno. Ramsey e Rabiot restano due oggetti misteriosi, e nelle gerarchie, non superano ancora Khedira e Matuidi.

Il Napoli di Ancelotti, avrà a disposizione il nuovo acquisto Hirving Lozano, ma vista la strabiliante condizione di Mertens e Insigne, partirà dalla panchina senza ombra di dubbio. Ancora parecchie cose da registrare in difesa. Koulibaly e Manolas sembrano essere in ritardo di condizione. Allan ha finalmente il suo degno sostituto, che gli permetterà di rifiatare in vista delle partite di Champions League, stiamo parlando del giovane macedone Elmas.  Non si placano le discussioni sorte dopo la simulazione di Mertens nella prima giornata contro la Fiorentina, che ha prodotto il gol che ha permesso al Napoli di portare a casa i tre punti.

Noi ci aspettiamo una partita molto combattuta da entrambe le parti. Primo pronostico è l'Ov2,5 a quota 1.95. In seconda battuta, GG a quota 1.80. Chiudiamo con la combo GG+Ov2,5 a quota 2.30.

Juventus-Napoli Ov2,5 @1.95 GG @1.80
Allianz Stadium Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A