Pronostico Juventus-Napoli 22/04/18
pronostici
39240

Pronostico Juventus -Napoli 22/04/18

Juventus - Napoli

Pronostici Serie a: Juventus-Napoli  2018-04-22 Allianz Stadium

E' la sfida dell'anno. Quella che vale una stagione intera, quella che può mettere la parola fine al campionato di Serie A 2017/2018, così come quella che può alimentare ancor di più le speranze di un intero popolo che grida al miracolo. Juventus e Napoli si giocano tutto questa domenica, all'Allianz Stadium di Torino, con la consapevolezza di non avere più scappatoie, dove conta solo vincere.

La Juventus di Massimiliano Allegri ha incredibilmente pareggiato in quel di Crotone per 1 a 1. Sembrava una partita tutta in discesa, quella dei bianconeri, vista la rete iniziale di Alex Sandro. Ma poi, ancora una rovesciata è quella che non ti aspetti. Dopo quella di Ronaldo è toccato al giovane Simy fare la giocata dell'anno, e che ha ulteriormente diminuito il divario tra Juventus e Napoli, ora a +4. Allegri rasserena l'ambiente e fa mea culpa. La situazione è ancora a portata di mano ma cali di concentrazione non ci devono più essere. La Juventus dovrebbe affrontare la sfida di cartello con il 4 - 3 - 2 - 1 e con Buffon nuovamente a protezione dei pali della propria porta. In difesa a destra potrebbe giocare Lichtsteiner con Alex Sandro a sinistra e la coppia formata da Benatia e Chiellini al centro. Pronti in panchina Rugani, Howedes, Barzagli ed Asamoah. A centrocampo rimane il dubbio legato alla disponibilità di Pjanic che si è infortunato nella gara contro la Sampdoria. La presenza del bosniaco è in forte dubbio e quindi dal primo minuto dovrebbero trovare spazio Khedira, Marchisio e Matuidi. In attacco probabile forfait di Mandzukic e panchina per Bernardeschi e Cuadrado mentre dovrebbero scendere in campo Dybala e Douglas Costa alle spalle di Higuain.

pronostici

Il Napoli di Maurizio Sarri ha vinto contro l'Udinese per 4 a 2,nel turno infrasettimanale, al termine di una gara più complicata del solito. Infatti, in bianconeri di Udine sono andati in vantaggio per ben 2 volte grazie ad una doppietta di Jankto. C'è voluta un'altra grande prestazione del (solito) Napoli per rimettere le cose a posto in cui, dopo il pareggio di Milik, ci hanno pensato Albiol e Tonelli ha rimettere la contesa sui binari giusti, e portare a casa  i 3 punti. La partita a Torino, ora, è una di quelle che si sta attendendo da un anno ormai, quindi ci aspettiamo il Napoli ancor più arrembante del solito, pronto a dare anima e cuore ancor più delle altre volte, pur di continuare a sperare nel sogno scudetto. Il Napoli dovrebbe sfidare i bianconeri con il classico 4 - 3 - 3, modulo prediletto dal tecnico Maurizio Sarri. In porta nessun dubbio sulla presenza di Reina mentre, davanti al portiere spagnolo dovrebbero quindi schierarsi dal primo minuto, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. In mediana il ballottaggio è tra Allan e Zielinski con quest’ultimo che sembra in vantaggio per iniziare la gara dal primo minuto. Insieme all’ex giocatore dell’Empoli praticamente sicuri di un posto da titolare sono Jorginho ed Hamsik. In avanti c’è il dubbio principale che riguarda il riferimento avanzato tra Milik e Mertens. Ai lati Callejon ed Insigne.

La partita in programma mette a confronto le 2 migliori formazioni della Serie A, ma con una Juve favorita anche dal fattore casa. A nostro parere siamo propensi per l'1, con un Under3,5 segno di un numero di gol non superiore a 3, indecisi sulla possibilità del Napoli di arrivare alla via del Gol

Juventus-Napoli 1 @2,10 Un3,5 @1,25

Scommetti su Juventus-Napoli con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Allianz Stadium Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

Pronostici Serie A