Pronostico Juventus-Monaco 09-05-17
pronostici

Pronostico Juventus-Monaco 09-05-17

Juventus - Monaco

Pronostici Champions League: Juventus - Monaco  2017-05-09 Juventus Stadium

Dopo lo 0-2 di Montecarlo, la Juventus è chiamata ad amministrare il vantaggio ottenuto nel match di andata, facendo attenzione a non calare l'attenzione, pensando di essere già a Cardiff in finale. Il Monaco si giocherà il tutto per tutto.

La Juventus arriva a questa sfida dopo il pareggio ottenuto in extremis contro il Torino nel match di sabato sera. Hanno interrotto,quindi, a 34, le vittorie consecutive in campionato allo Stadium. Per i bianconeri è il secondo pareggio consecutivo. Per quanto concerne questo incontro, valido per la finale di Cardiff contro la vincente di Real e Atletico, dovranno amministrare lo 0-2 dell'andata firmato Higuain ( 32 goal stagionali), cercando di sfruttare i molti spazi che i monegaschi lasceranno inevitabilmente per provare a ribaltare il parziale.

I biancorossi si riscattano subito dopo la debacle di mercoledi scorso, andando a vincere sabato in campionato contro il Nancy per 0-3. A segno per i monegaschi Silva e Lemar. Il goal iniziale è stato firmato da un autogoal di Badila. Per loro è la nona vittoria in Ligue One nelle ultime 10 partite. Rimangono primi  a +3 dal PSG e con una gara ancora da recuperare. Contro la Juventus proveranno il tutto per tutto, giocando ancora più offensivi rispetto alla settimana scorsa, consapevole che oramai non hanno più nulla da perdere.

Precedenti: un precedente allo Stadium. Era il 2015, quarti di finale di Champions League. La partita è terminata 1-0 in favore dei torinesi.

Per questo ritorno delle semifinali di Champions League consigliamo la giocata in doppia chance 1X, accompagnata dall'esito No Goal. La Juventus conferma di possedere la migliore difesa di tutta la competizione, avendo subìto solamente due reti. Sono riusciti a neutralizzare l'attacco più forte del mondo, il Barcellona, e secondo la nostra previsione, dovrebbero riuscire, anche in questa sfida, a difendere correttamente la porta presidiata da Buffon. Risultato esatto: 0-0 / 1-0

Juventus - Monaco 1X @1.17 NO GOAL @1.57

Scommetti su Juventus - Monaco con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Juventus Stadium Champions League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A