Pronostico Juventus-Lazio 13-08-17
pronostici

Pronostico Juventus-Lazio 13-08-17

pronostico juventus-lazio

Pronostici Coppe Nazionali: JUVENTUS-LAZIO  2017-08-13 Stadio Olimpico

Eccoci dunque al primo trofeo stagionale del nostro campionato. Infatti questa sera verrà assegnata la Supercoppa italiana, che da il via alla nuova stagione che ufficialmente inizia nel prossimo weekend.

Partiamo dalla Juventus, che ha concluso una stagione davvero memorabile. Ha portato a casa il sesto scudetto consecutivo, mai nessuno in Italia ci è riuscito, e poi ha vinto anche la Coppa Italia battendo in finale proprio la Lazio. Tuttavia è mancata la vera ciliegina sulla torta, quel tassello che completava il puzzle, ovvero la Champions League, con l'ennesima finale persa questa volta ad opera del Real che porta a casa la 12 esima. Allegri ha pensato di lasciare ma invece eccolo ancora qui. Tuttavia bisogna al più presto mettere qualche toppa in difesa dopo le partenze di Dani Alves ma soprattutto di Bonucci. In avanti va tutto alla perfezione, con Douglas Costa e Bernardeschi a sostenere Higuain.

Lazio che invece prova a sgambettare la regina d'Italia anche se non sarà facile. Infatti i biancocelesti, dopo un'ottima stagione, hanno cambiato davvero poco. Via Biglia e al suo posto Lucas Leiva, è stato questo il cambio più importante per la squadra allenata da Inzaghi che ancora cercherà di muoversi sul mercato. Tuttavia sarà complicato ripetere la stessa stagione dello scorso anno, quando appunto hanno conquistato il quinto posto a fronte dei 70 punti conquistati e quindi annessa qualificazione ai gironi di Europa League.

Davvero numerosi i precedenti tra queste due squadre anche se gli ultimi 6 sono stati vinti dai bianconeri. Lazio che infatti non vince questa sfida da ben 4 anni. Crediamo che la Juve voglia cominciare con il piglio giusto questa stagione nonostante le numerose critiche sul mercato e sulla mancata Champions League della scorsa stagione. Tuttavia la difesa balla un po' dietro, dunque meglio attenderci gol e chissà che Keita possa regalare l'ultima gioia ai biancocelesti prima appunto di passare alla corte di Allegri.

JUVENTUS-LAZIO 1 @1.85 GG @1.85

Scommetti su JUVENTUS-LAZIO con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Olimpico Coppe Nazionali

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A