Pronostico Juventus-Chievo 09/09/17
pronostici

Pronostico Juventus-Chievo 09/09/17

Juventus - Chievo

Pronostici Serie a: Juventus-Chievo  2017-09-09 Juventus Stadium

Alla ripresa dalla pausa delle nazionali, la Juventus ospita il Chievo Verona, in quel dello Juventus Stadium di Torino, con un occhio alla delicatissima trasferta di Champions contro il Barcellona.

La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto le prime 2 giornate totalizzando ben 7 reti. Sebbene la trasferta di Genova non era iniziata nel migliore dei modi, alla fine la supremazia bianconera ha avuto la meglio con Dybala mattatore con una tripletta. Il talento argentino, così come tutta la compagine bianconera, proverà a centrare il terzo successo consecutivo, reo anche di avere un Higuain e Matuidi meno acciaccati in quanto non convocati nelle loro rispettive nazionali. Si allunga, però, la lista di indisponibili per Allegri, che perde anche Chiellini oltre a Marchisio e il lungo degente Pjaca. Le certezze sono poche, una di queste, appunto, è il Pipita davanti. In mezzo sicuro di un posto Pjanic, rientrato con due giorni di anticipo a Vinovo mentre Khedira è in forse: scalpita Matuidi. Sulla trequarti dubbio Dybala, che rientrerà all'ultimo dall'Argentina, al suo posto possibile Bernardeschi dal primo minuto. Dietro, Barzagli ha chiesto un permesso di due giorni e con il Chievo difficilmente sarà in campo: ci sono Rugani e Benatia ma Hoewedes è pronto. Sulla sinistra c'è Alex Sandro.

Il Chievo di Rolando Maran ha cominciato discretamente il suo cammino, vincendo ad Udine durante la prima giornata, ma perdendo in casa contro la Lazio nella seconda. 2 ottime prestazioni, però, che lasciano pochi dubbi anche sull'andamento della squadra veneta in campionato, rea di essersi rinforzata anche in difesa con l'arrivo di Tomovic. Meno emergenze, invece, per Maran, che tra gli indisponibili ha solo Meggiorini, che deve recuperare dalla rottura del crociato dello scorso aprile. Dietro Gamberini e Dainelli dovrebbero partire davanti a Cesar mentre davanti l'unico dubbio potrebbe arrivare da Pellissier, pronto a insidiare Pucciarelli per una maglia da titolare.

La partita di Sabato pone una Juve senz'altro favorita per la vittoria finale, anche se molti sono i fantasmi che vengono evocati in merito alla passata stagione, dove il Chievo riusci a strappare un clamoroso pareggio proprio in quel di Torino. A nostro parere, comunque, la vittoria con handicap potrebbe essere tranquillamente inserita, con qualche dubbio sul possibile numero di gol segnati; Con il dubbio sopratutto di Dybala, optiamo per un Under2,5 (risultato Esatto: 2-0)

Juventus-Chievo 1H @1,48 Un2.5 @2,30

Scommetti su Juventus-Chievo con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Juventus Stadium Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A