Pronostico Juventus-Atalanta 28-02-18
pronostici
39240

Pronostico Juventus-Atalanta 28-02-18

pronostico juventus-atalanta

Pronostici Coppa Italia: Juventus-Atalanta  2018-02-28 Allianz Stadium

Neve permettendo la Juve questo pomeriggio attende l'Atalanta per il ritorno di Tim Cup. A Bergamo un mesetto fa finì 0-1, quindi il discorso qualificazione è ancora aperto. Domenica intanto causa neve è stato rinviato proprio Juventus-Atalanta, match valevole per la 26 esima giornata di serie A.

Partiamo quindi dai padroni di casa che quindi non sono scesi in campo domenica causa neve. Allegri ha potuto così tirare un sospiro di sollievo per questi incontri così ravvicinati che coincidono con i numerosi infortuni. Così per mercoledì spera di avere al 100% Dybala e magari potrà dare minutaggio a Higuain. Intanto in campionato continua il duello con il Napoli che per il momento occupa la leadership del gruppo. Juventus che non perde una partita ufficiale dal lontano 19 novembre quando a Genova contro la Sampdoria finì 3-2. Buono l'attacco ma anche e soprattutto la difesa che ha subito in serie A appena 15 reti in 25 match e non subisce gol dal 30 dicembre.

pronostici

Ospiti che invece vengono in campionato dal pari per 1-1 contro la Fiorentina, lo stesso risultato di giovedì ottenuto contro il Dortmund che però non è bastato per passare il turno. Resta l'amaro in bocca per quel gol subito allo scadere all'andata, però la Dea esce a testa alta da questa competizione dopo un girone di ferro con Everton, Lione e aver tenuto testa al Dortmund. Ora sono ad un passo dalla finale di Coppa Italia, certo l'avversario non è semplice ma stiamo parlando di una semifinale e il gioco si fa sempre più duro. I bergamaschi non stanno attraversando un buon momento visto che non vincono dal 4 febbraio e in campionato sono all'ottavo posto con 38 punti. Tuttavia fuori casa hanno un discreto rendimento e possono tenere testa ai campioni d'Italia.

I precedenti dicono Juventus con l'Atalanta che non vince questa sfida dal lontano 2002. Noi dunque non possiamo che optare per i bianconeri che si portano dunque all'ennesima finale di Coppa Italia dove incroceranno una tra Lazio e Milan.

Juventus-Atalanta 1 @1.55 Un.2,5 @1.65

Scommetti su Juventus-Atalanta con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Allianz Stadium Coppa Italia

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A